ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1493040186, active_ip = '54.196.5.241', acti' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1493040186, active_ip = '54.196.5.241', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '82jh1bq854cp2oli0f01rbf7a4'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 168857 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Rinnovo sito Sifap - Società Italiana Farmacisti Preparatori

Article Marketing » Comunicati-stampa » Web » Rinnovo sito Sifap - Società Italiana Farmacisti Preparatori

Rinnovo sito Sifap - Società Italiana Farmacisti Preparatori

scritto da: ictadmin - Visite: 0 - Numero di parole: 432 - Data: 18 Apr 2017 - Ora: 4:03 PM 0 commenti

Sifap, Società Italiana Farmacisti Preparatori, lancia per il 2017 la nuova veste grafica del suo sito web con più funzionalità e percorsi mirati per gli associati.

SIFAP è un’associazione culturale nata nel 1993 con lo scopo di aggregare i farmacisti preparatori e favorirne l’aggiornamento scientifico per sostenere la preparazione dei medicinali in farmacia. L’allestimento di preparati galenici consente di garantire al paziente un medicinale personalizzato.

L'associazione fornisce una costante e quotidiana consulenza a 360° sull’allestimento dei medicinali galenici, coordinando laureati esperti nei molteplici settori della galenica. La personalizzazione del medicinale è sempre più un'esigenza: le preparazioni galeniche rappresentano l'unica possibilità terapeutica quando, per diversi motivi, l'industria farmaceutica non è in grado di soddisfare un particolare bisogno.

SIFAP- Società Italiana Farmacisti Preparatori mantiene un rapporto costante con gli Ordini e le organizzazioni sindacali dei farmacisti, a livello sia centrale che periferico; intensa è anche l'attività di collaborazione svolta presso le istituzioni pubbliche con la partecipazione di componenti della SIFAP a numerose commissioni tecniche. Infine si ricorda anche l'impegno di Sifap per la difesa dell'immagine professionale del farmacista quando ritiene che un provvedimento ministeriale discrimini l’attività di preparazione galenica vs la produzione dell’industria farmaceutica.

In più, per favorire la formazione professionale del farmacista preparatore, Sifap organizza convegni, seminari e congressi, corsi di aggiornamento che hanno per oggetto la galenica in generale e tematiche più specifiche quali ad esempio l'allestimento di particolari forme farmaceutiche e il controllo di qualità.

Con il 2017 l'associazione rinnova la veste grafica e promuove il suo sito web, una nuova piattaforma di diffusione di infornazioni e procedure sulla gestione del laboratorio e dei preparati.

Innanzitutto i farmacisti interessati potranno registrarsi all'associazione direttamente dal sito, dopo il versamento della quota annua, quindi avranno a disposizione l'accesso alle sezioni riservate Atti, Tecniche, Normative e Pubblicazioni, aree tematiche che approfondiscono, sia in materia legislativa, sia sotto il profilo medico le procedute da affrontare per la preparazione di un laboratorio gelenico.

In più rimarrete sempre aggiornati sulle nuove iniziative dell'associazione, sia tramite il Calendario, interno al sito che tramite il servizio aggiunto di Newsletter.

IDRA TECNOLOGIE INFORMATICHE è un Gruppo di consulenti con decennale esperienza, nei Servizi e nelle Soluzioni per il business in ambito Information & Communication Technology (ICT).