ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1500611944, active_ip = '23.20.193.33', acti' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1500611944, active_ip = '23.20.193.33', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '2i8e3o2j54chuoofu6p4i6tma3'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 168542 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Nuovo Data Center: Toronto, Canada

Article Marketing » Comunicati-stampa » Web » Nuovo Data Center: Toronto, Canada

Nuovo Data Center: Toronto, Canada

scritto da: blueitech - Visite: 0 - Numero di parole: 265 - Data: 4 Apr 2017 - Ora: 3:16 PM 0 commenti

Come anticipato qualche settimana fa, ora il servizio di Cloud Server è disponibile anche nella location di Toronto. Il Data Center ha una ottima infrastruttura tecnica e di sicurezza, seguendo gli elevati standard degli altri data center ed è stato scelto sia per espandere i nostri servizi sia per soddisfare le numerose richieste di molti clienti.

Vi invitiamo a testare il servizio utilizzando il codice promozionale di seguito indicato, che garantisce uno sconto del 20%.

Promo code: TORONTO20OFF

Promo valida fino al 30 Aprile

Ordina Subito

BlueiTech offre servizi avanzati di Data Center quali Cloud Server, Cloud VPS, Server Dedicati, Housing e soluzioni di Hosting. Tutti i servizi sono supportati 24/7 dal nostro staff tecnico certificato.

I nostri 9 Data Center sono collocati nelle più importanti città internazionali come Milano, Amsterdam, Dublino, Londra, Parigi, Los Angeles, Dallas e Singapore, toronto

l continuo investimento in Data Center strategici, sia come posizione geografica ma soprattutto come eccellenza di infrastrutture, dimostra come BlueiTech abbia sempre come obiettivo quello di migliorarsi e aggiornarsi costantemente ed un partner così attivo è sicuramente un plus con soluzioni affidabili, innovative e di alto livello.

I nostri sette Data Center sono collocati nelle più importanti città internazionali come Milano, Amsterdam, Dublino, Londra, Parigi, Los Angeles, Dallas e Singapore