ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1505885816, active_ip = '54.81.88.93', activ' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1505885816, active_ip = '54.81.88.93', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '5f0kjmubvd87a1gnj4frk83n00'
Web

1: Rinnovo sito Sifap - Società Italiana Farmacisti Preparatori
Sifap, società italiana farmacisti preparatori, rinnova il suo sito, un nuovo portale per gli associati sulla preparazione di laboratori galenici e farmacie.

2: Nuovo Data Center: Toronto, Canada
BlueiTech offre servizi avanzati di Data Center quali Cloud Server, Cloud VPS, Server Dedicati, Housing e soluzioni di Hosting. Tutti i servizi sono supportati 24/7 dal nostro staff tecnico certificato.
Come anticipato qualche settimana fa, ora il servizio di Cloud Server è disponibile anche nella location di Toronto

I nostri sette Data Center sono collocati nelle più importanti città internazionali come Milano, Amsterdam, Dublino, Londra, Parigi, Los Angeles, Dallas e Singapore

3: Valore BF: rinomata agenzia di Gallarate per servizi web, SEO e visibilità sui motori di ricerca!
Per il posizionamento sui motori di ricerca, l’agenzia web di Gallarate (Varese) offre servizi web come: SEO, web marketing, social Media, siti di e-commerce e sviluppo app.

4: Piatti tipici calabresi: ricette di cucina regionale e aneddoti
Come si fa la sardella calabrese? E, soprattutto, da dove deriva? Come si fa il guanciale in casa? Cos’è la cuzzupa e quando si prepara? Come si prepara in casa la famosissima bomba calabrese, la salsa piccante a base di peperoncino che tutto il mondo invidia alla Calabria?
A rispondere a queste e altre domande c’è da poco Piatti tipici calabresi, un nuovo portale dedicato alle ricette tradizionali della Calabria.

5: Frasi e Aforismi: ecco un sito dove trovarne davvero tanti
Ecco un sito, frasi-aforismi.it dedicato alla raccolta di frasi, battute, citazioni di ogni tipo e di ogni genere, frasi del cinema, legate a personaggi famosi, allo sport o a concetti condivisi da tante e tante persone.

6: www.mistercucina.com: tutto per la tua casa a portata di clic!
In questo articolo presentiamo il sito e-commerce www.mistercucina.com dove si possono trovare grandi elettrodomestici (da incasso o libera installazione), piccoli elettrodomestici, elettronica, arredamento casa, brico e giardino, salute e benessere, infanzia e primi giochi...il tutto delle migliori marche a prezzi imbattibili

7: Spille.com si rinnova diventando finalmente un sito web "responsivo"
Spille.com primo sito Made in Italy specializzato nella commercializzazione di spillette e pins personalizzate vara il nuovo sito aggiornato per smartphone e dispositivi mobile.

8: E' in rete il nuovo sito web Automatic Lubrication System
Pubblicato in rete il nuovo sito Internet Automatic Lubrication System, sito web in lingua inglese dell'azienda TecnoLubriSystem, la quale offre prodotti di qualità per la lubrificazione.

9: Online il nuovo portale Maber srl – distributore Ingersoll Rand
Maber srl a Vignate vende paranchi, pompe Aro, argani, utensili e motori. Distribuisce in Italia i prodotti Ingersoll Rand per la movimentazione di materiale.

10: Online il nuovo sito E-commerce di Space23 – il negozio di Materazzi e Mancinelli
Finalmente Online il nuovo sito web www.space23.it, grafica rinnovata e limited editions di tendenza. E’ finalmente online il nuovo sito E-commerce di Space23 (www.space23.it). Space23 nasce dall’incontro di due atleti (Marco Materazzi e Stefano Mancinelli) appassionati di sneakers che hanno fatto dello sport uno stile di vita.

11: Facilito.it: annunci gratis sito per tutto e tutti
Facilito rappresenta una versione all’avanguardia dei siti di annunci tradizionali, questo soprattutto grazie all’esperienza di web marketing offerta da Facilito.

12: FortunatiePremiati.it: la redazione dietro al successo del nuovo portale dedicato ai concorsi a premi
La “casa” dei concorsi a premi, www.fortunatiepremiati.it, è abitata da una redazione che ogni giorno seleziona i migliori contest attivi in Italia per proporli al proprio pubblico tramite portale web, sulla pagina Facebook e nella newsletter periodica.

13: Pubblicato online il nuovo sito Internet TuaMe
Pubblicato online il nuovo sito web TuaMe, una risorsa davvero molto interessante e ricca di attendibili informazioni sul mondo della medicina estetica, con articoli realizzati direttamente da medici.

14: Ricambi auto: è online il nuovo sito di Molise Ricambi
Visita www.molisericambi.com. Scopri la nuova interfaccia e il catalogo ancora più ricco con migliaia di articoli per tutti i modelli di auto.

15: www.FortunatiePremiati.it: la casa dei concorsi a premi apre i battenti
Arriva un nuovo portale completamente dedicato alla raccolta e alla promozione online di Concorsi a premi: www.FortunatiePremiati.it apre finalmente le porte e si svela nella sua frizzante veste grafica per offrire ai consumatori una sguardo chiaro ed immediato su tutti i maggiori concorsi attivi in Italia.

16: Online il portale ORTOCLICK by L'Orto in Casa sull'orticoltura e l'acquisto di verdure organiche

ORTOCLICK by L'ORTO IN CASA è la bancarella virtuale, dove troverai prodotti di stagione legati al nostro territorio di produzione, la Brianza e notizie sul mondo dell'orticoltura nella nostra sezione Blog.

17: Portale Gruppo Errepi srl per la formazione sicurezza sul lavoro
Il portale del Gruppo Errepi srl si rinnova, con un calendario esteso dei suoi corsi sulla sicurezza e sul lavoro e una sezione rinnovata di articoli di interesse sul settore.

18: Nasce il nuovo sito autolungonoleggio.it
Nasce il nuovo sito web autolungonoleggio.it, un sito Internet che offre la possibilità di approfondire tutti i vantaggi economici legati al noleggio a lungo termine di una vettura piuttosto che all'acquisto definitivo.

19: I siti di chat senza registrazione: che servizio offrono?
Che tipo di servizio offrono i siti di chat? Che cosa distingue questi siti Internet dai Social Network e dalle moderne applicazioni dedicate alla messaggistica istantanea?

20: L'e-commerce non conosce crisi
L'e-commerce non conosce crisi: dal 2006 ad oggi il commercio elettronico in Italia è cresciuto di circa il 20% all'anno.
È quanto emerge dall’indagine Confcommercio-Format “Il negozio nell’era di internet”, secondo cui, nel 2013 il valore degli acquisti online degli italiani sia salito del 15% rispetto al 2012 arrivando a 12,6 miliardi di euro.

[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]