ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516211296, active_ip = '54.227.104.40', act' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516211296, active_ip = '54.227.104.40', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'rbiajijvdjapds71n9stifgj35'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 163066 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Utensila: Nasce la nuova ferramenta online

Article Marketing » Comunicati-stampa » Utensila: Nasce la nuova ferramenta online

Utensila: Nasce la nuova ferramenta online

scritto da: mark68 - Visite: 0 - Numero di parole: 304 - Data: 4 Aug 2016 - Ora: 10:55 PM 0 commenti

Nasce Utensila, la nuova ferramenta online per l'acquisto di utensili professionali, accessori e articoli di ferramenta. L'ampio catalogo è suddiviso in diverse sezioni, comprendenti gli utensili manuali, gli utensili elettrici, la ferramenta, i prodotti chimici, il materiale elettrico, gli accessori e i prodotti per il giardino, con articoli per il giardinaggio e prodotti per l'arredo e la manutenzione degli ambienti esterni. Ogni categoria contiene una selezione di prodotti dei migliori marchi in commercio, dagli utensili professionali agli articoli di ferramenta di qualità prodotti da aziende iteliane. Il sito utensila.com consente di acquistare online i prodotti, pagando in tutta sicurezza, tramite Paypal o carta di credito. Il sito garantisce la privacy dei clienti e utilizza i massimi standard di sicurezza e protezione dei dati.

Tra gli utensili elettrici è possibile trovare trapani a batteria, trapani elettrici, smerigliatrici, levigatrici, seghe elettriche, seghe circolari, seghetti elettrici e molti altri utensili dei migliori marchi, come ad esempio Bosch professional, AEG, Valex, Makita.

Tra gli utensili manuali un vastissimo assortimento di chiavi per lavori di meccanica, cacciaviti, pinze, tronchesi, inserti per avvitatori e molto altro da marchi quali Beta, Usag, Mundial, Lions, PB Swiss Tools.

I prezzi del catalogo sono estremamente vantaggiosi e ogni mese alcuni prodotti selezionati sono offerti in promozione nella pagina delle offerte speciali. La consegna dei prodotti è molto rapida, con tempi medi di circa 24/48 ore in tutta Italia, grazie al servizio di spedizione con corriere.

Non vi resta che visitare il catalogo del sito utensila.com e trovare il prodotto che stavate cercando.