ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1511279376, active_ip = '54.225.16.10', acti' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1511279376, active_ip = '54.225.16.10', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '6dm5q3ufq3kn4mf16v55q4gk82'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 53216 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Tecnocupole Pancaldi, leader dal 1958 nel settore delle coperture industriali

Article Marketing » Comunicati-stampa » Tecnocupole Pancaldi, leader dal 1958 nel settore delle coperture industriali

Tecnocupole Pancaldi, leader dal 1958 nel settore delle coperture industriali

scritto da: isc1 - Visite: 0 - Numero di parole: 270 - Data: 4 Mar 2013 - Ora: 12:07 PM 0 commenti

Azienda leader sul mercato da oltre 50 anni, Tecnocupole Pancaldi progetta, produce e distribuisce lucernari monolitici e continui, evacuatori di fumo e calore e impianti di emergenza, coperture e cupole di grandi dimensioni, sistemi antincendio e sistemi per la ventilazione naturale degli edifici.

Lo studio sui nuovi materiali e la ricerca sulle nuove tecniche di termoformatura hanno consentito a Tecnocupole Pancaldi di sviluppare soluzioni architettoniche personalizzate, capaci di soddisfare il cliente in ogni sua esigenza.

Le costanti risorse impiegate per l’innovazione dei reparti di produzione hanno permesso oggi di conquistare una posizione di leadership nel settore delle coperture industriali, in particolare per quanto riguarda lucernari termoformati e cupole.

La crescente evoluzione di nuove tecnologie avanzate unita ai continui investimenti sull’acquisizione macchinari di ultima generazione nei reparti di produzione sono alla base dell’ampliamento dell’offerta di prodotti e di servizi dell’Azienda.

Tecnocupole Pancaldi mette a disposizione un team di tecnici esperti per seguire la fase di installazione degli impianti antincendio e, su richiesta del cliente, offre servizi di manutenzione degli stessi e consulenza sulla norma UNI 12101 e UNI 9494.

Le soluzioni realizzate da Tecnocupole Pancaldi per le coperture dei tetti sono testate in base alle più recenti norme europee sulla prevenzione incendi; inoltre, ENFC e lucernari personalizzati sono dotati di marchio CE.

seo dmlogica