ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516211630, active_ip = '54.227.104.40', act' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516211630, active_ip = '54.227.104.40', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'jq50tu6k2254up10gme9h83jj1'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 166632 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Shoes For Crews sceglie Centric PLM

Article Marketing » Comunicati-stampa » Shoes For Crews sceglie Centric PLM

Shoes For Crews sceglie Centric PLM

scritto da: simplymod - Visite: 0 - Numero di parole: 1580 - Data: 24 Jan 2017 - Ora: 5:32 PM 0 commenti

CAMPBELL, California, 24 gennaio 2017 – Shoes For Crews, marchio leader nella produzione di calzature antiscivolo, ha scelto la soluzione PLM di Centric Software. Centric Software è la soluzione leader per la gestione del ciclo di vita del prodotto (Product Lifecycle Management - PLM) nei settori della moda, retail, calzature, outdoor, beni di lusso e di largo consumo.

Fondata nel 1984 da Stanley Smith, Shoes For Crews produce inizialmente calzature per il personale infermieristico per estendere poi la produzione anche a scarpe in grado di garantire una presa ottimale sui pavimenti scivolosi dei ristoranti. Oggi Shoes For Crews è l’unico marchio di calzature antiscivolo che possiede la propria fabbrica di suole esterne e che realizza la scarpa privilegiata da oltre 100.000 cucine professionali, strutture sanitarie e industrie di tutto il mondo, con centri di distribuzione negli Stati Uniti, in Canada e in Irlanda.

Con la recente acquisizione del marchio SureGrip di Genesco e l’integrazione di un nuovo team per lo sviluppo e il design del prodotto, Shoes For Crews si avvia verso una fase di crescita e cambiamento. L’azienda era alla ricerca di un sistema PLM capace di supportare ogni aspetto del proprio processo di sviluppo del prodotto e che costituisse una base scalabile in grado di accompagnare la propria crescita.

“Abbiamo un’opportunità unica per rilanciare un brand che è già ampiamente riconosciuto come il miglior marchio sul mercato delle calzature antiscivolo”, afferma Stuart Jenkins, Presidente, CEO e responsabile innovazione di Shoes For Crews. “Abbiamo costituito di recente un team di design e sviluppo prodotto con persone che hanno lavorato per alcuni dei più noti marchi di calzature; l’adozione di un sistema PLM all’altezza delle loro competenze era una scelta obbligatoria per l’azienda che punta ad arricchire la propria gamma in termini di stili di tendenza, maggiore comfort e performance. Scegliere Centric come partner è stata una decisione facile da prendere”.

“Siamo lieti di collaborare con Shoes For Crews e non vediamo l’ora di poter dare il nostro contributo”, dichiara Chris Groves, Presidente e CEO di Centric Software.
“Per noi è straordinario poter partecipare a questa interessante fase di cambiamento di Shoes For Crews e siamo certi che l’adozione del sistema PLM rappresenterà un elemento chiave del loro successo e della continua crescita e sviluppo del brand”.

<!-- /* Font Definitions */ @font-face {font-family:"Cambria Math"; panose-1:2 4 5 3 5 4 6 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-536870145 1107305727 0 0 415 0;} @font-face {font-family:"Open Sans"; panose-1:0 0 0 0 0 0 0 0 0 0; mso-font-alt:"Times New Roman"; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:roman; mso-font-format:other; mso-font-pitch:auto; mso-font-signature:0 0 0 0 0 0;} /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-unhide:no; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:none; mso-hyphenate:none; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed {mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; color:#954F72; mso-themecolor:followedhyperlink; text-decoration:underline; text-underline:single;} p.WW-TextBody, li.WW-TextBody, div.WW-TextBody {mso-style-name:"WW-Text Body"; mso-style-unhide:no; margin-top:0cm; margin-right:0cm; margin-bottom:6.0pt; margin-left:0cm; mso-pagination:none; mso-hyphenate:none; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} p.BodyText31, li.BodyText31, div.BodyText31 {mso-style-name:"Body Text 31"; mso-style-unhide:no; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:none; mso-hyphenate:none; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} .MsoChpDefault {mso-style-type:export-only; mso-default-props:yes; font-size:10.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; mso-bidi-font-size:10.0pt;} @page WordSection1 {size:595.3pt 841.9pt; margin:2.0cm 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.WordSection1 {page:WordSection1;} -->

Shoes For Crews (www.shoesforcrews.com)

Informazioni su Shoes For Crews

Shoes For Crews è leader a livello mondiale nella creazione, progettazione e commercializzazione di calzature antiscivolo. Con sede a West Palm Beach, Florida, Shoes For Crews ha iniziato a produrre i primi modelli nel 1984. Grazie all’innovativa tecnologia della suola esterna, l’azienda è diventata in breve leader di settore. Shoes For Crews punta a creare un ambiente di lavoro più sicuro in tutti i settori dove esiste il rischio concreto di scivolamento. Fanno parte del gruppo dei marchi Shoes For Crews anche i brand MOZO, specializzato in scarpe altamente performanti per gli ambienti della ristorazione e ACE che realizza calzature da lavoro. Il Presidente e CEO Stuart Jenkins, veterano dell’industria delle calzature con 38 anni di esperienza nel settore, ha iniziato a collaborare con l’azienda nel febbraio del 2016, supportato da un team di esperti nel design e nello sviluppo del prodotto. Obiettivo di Shoes For Crews è portare sul mercato calzature che abbinano alla più innovativa tecnologia antiscivolo delle suole esterne un comfort senza precedenti e uno stile classico e alla moda; il marchio propone una linea completa di calzature pensata per garantire la sicurezza di ogni lavoratore sul proprio posto di lavoro, sia che operi nella ristorazione, nell’assistenza sanitaria, in fabbrica o in qualsiasi altro ambiente di lavoro. Per ulteriori informazioni visitare  www.shoesforcrews.com

Centric Software, Inc. (www.centricsoftware.com)

Dalla sede nella Silicon Valley e dagli uffici situati nelle principali capitali mondiali, Centric Software crea tecnologie per i più prestigiosi marchi nel settore della moda, della vendita al dettaglio, delle calzature, dei prodotti di lusso, degli articoli per esterni e dei beni di consumo. Centric 8,
la piattaforma PLM (Product Lifecycle Management) di punta dell’azienda, offre funzionalità per pianificazione commerciale avanzata, sviluppo dei prodotti, sourcing, pianificazione aziendale, gestione della qualità e delle collezioni, personalizzate per i dinamici settori dei beni di consumo.
I pacchetti Centric SMB hanno ampliato il sistema PLM includendo tecnologie innovative e importanti nozioni di settore, specifiche per le aziende di piccole dimensioni.

Centric Software ha ricevuto numerosi riconoscimenti del settore, tra cui il Global Product Differentiation Excellence Award di Frost & Sullivan nella categoria Retail, Fashion and Apparel PLM nel 2016 e il Global Retail, Fashion and Apparel PLM Product Differentiation Excellence Award di Frost & Sullivan nel 2012. Red Herring ha incluso Centric tra le prime 100 società al mondo nel 2013, 2015 e 2016.

Copyright 2017, Centric Software Inc, tutti i diritti riservati.

Contatti per i media:

Shoes for Crews: Errin Cecil-Smith, errinc@shoesforcrews.com