ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1513580166, active_ip = '54.82.81.154', acti' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1513580166, active_ip = '54.82.81.154', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '21cillq702p1milt6md06djkk6'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 4324 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Sviluppo internazionale di Trad Online : lancio di una nuova agenzia di traduzioni in Italia

Article Marketing » Comunicati-stampa » Servizi » Sviluppo internazionale di Trad Online : lancio di una nuova agenzia di traduzioni in Italia

scritto da: tradonline-italia - Visite: 90 - Numero di parole: 426 - Data: 23 Dec 2008 - Ora: 3:26 PM 0 commenti

Boulogne, 29 ottobre 2008 – Trad Online, l’innovativa società di servizi linguistici francese ha intrapreso un processo d’internazionalizzazione aprendo una nuova agenzia nei pressi di Bologna, Italia.

Trad Online si lancia sul mercato italiano, per proporre la sua gamma di servizi di traduzione ed interpretariato. La società creata porta il marchio Trad Online, gestirà un ufficio ed un portafoglio clienti locali e disporrà di un responsabile locale a tempo pieno.

« Nell’ambito di un contesto di crisi finanziaria ed economica, il nostro mercato resiste e questo ci conforta e ci stimola ad implementare il nostro piano di sviluppo. Nonostante l’utilizzo globale del Web, l’acquisto di prestazioni di traduzioni avviene per oltre il 75% da parte di aziende locali, ragione per cui abbiamo deciso di aprire una sede anche in altri paesi. Nadia Mari, traduttrice e coordinatrice di progetti, si occuperà a tempo pieno della gestione locale dei progetti traduttivi, assistita, 24 ore su 24, dall'equipe di Trad Online France. Riteniamo che questa sia la soluzione ideale per uno sviluppo flessibile e rapido, che risponde perfettamente alle nostre esigenze di rendimento ed efficacia » evidenzia Vincent Rivalle, responsabile marketing del progetto.

Il sito Web della nuova società è il seguente : http://www.tradonline-italia.it

Mathieu Maréchal, direttore di Trad Online, commenta così lo sviluppo della sua società : « Sulla scia degli straordinari risultati ottenuti in Francia, continuiamo la nostra continua crescita approcciando altri mercati, dove applicheremo il nostro modello di sviluppo, forti di una competenza professionale e commerciale acquisita da una pluriennale esperienza nel settore. »

Per maggiori informazioni su Trad Online, potete contattare il responsabile al seguente indirizzo email : contact@tradonline.fr

Per contattare la nostra agenzia italiana, siete pregati di scrivere al seguente indirizzo email : info@tradonline-italia.it