ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516340877, active_ip = '54.234.65.78', acti' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516340877, active_ip = '54.234.65.78', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'do14uqc88kjbc7hmctnlkh44v5'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 40860 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Supera lo standard PCI-DSS con Business Competence!

Article Marketing » Comunicati-stampa » Servizi » Supera lo standard PCI-DSS con Business Competence!

Supera lo standard PCI-DSS con Business Competence!

scritto da: businesscompetence - Visite: 0 - Numero di parole: 528 - Data: 3 Jul 2012 - Ora: 3:10 PM 0 commenti

La mancata conformità allo standard PCI DSS può essere sanzionata con possibili multe. PCI DSS (PCI Data Security Standard) è lo standard che definisce le misure di protezione dei processi di gestione dei pagamenti effettuati attraverso carta di credito.

Ecco perché Business Competence mette a disposizione dei propri clienti la propria esperienza: Web Application Vulnerability Scan è l’attività offerta che analizza il sito web aziendale interessato!

Le verifiche sull’applicazione sono:

·         verifica della robustezza del front-end, indipendentemente dalla logica applicativa sovrastante

·         verifica della robustezza delle procedure di autenticazione nella gestione e verifica delle credenziale degli utenti e delle procedure e degli strumenti di gestione delle sessioni utente

·         verifica del codice applicativo interpretato, con lo scopo di identificare vulnerabilità e metodi di sviluppo insicuro.

Questo strumento non solo evidenzia le vulnerabilità (le quali renderebbero l’applicazione non conforme allo standard PCI-DSS) ma, in caso di mancata conformità, concretizza un remedition plan che indica nel dettaglio:

·         tipologia di vulnerabilità

·         esatto percorso (url) dell’applicazione

·         raccomandazioni per la correzione della vulnerabilità

Al termine del progetto verrà restituito un report attestante la conformità della web application ai requisiti PCI-DSS per le applicazioni web!!

A proposito di Business Competence

Business Competence

Business Competence è the First Business Analytics Company costituita nel 2007 e specializzata nell’attività di consulenza IT. Grazie a esperienza, passione e a un costante aggiornamento nelle tecnologie e nei metodi, sviluppa soluzioni innovative adatte alle nuove esigenze di mercato.  Per scoprire i diversi servizi Business Competence consulta il sito www.businesscompetence.it o chiedi maggiori informazioni al info@businesscompetence.it.