ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1508450224, active_ip = '54.166.245.10', act' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1508450224, active_ip = '54.166.245.10', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'buratj7jbecco36clhq4uduam0'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 170570 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Servizio di Outsourcing Payroll a Milano

Article Marketing » Comunicati-stampa » Servizi » Servizio di Outsourcing Payroll a Milano

Servizio di Outsourcing Payroll a Milano

scritto da: studioborghi - Visite: 0 - Numero di parole: 262 - Data: 29 Jun 2017 - Ora: 3:43 PM 0 commenti

In un clima italiano dove la normativa sul lavoro è in costante cambiamento, è sempre più complessa un'elaborazione delle buste paga sicura e affidabile. Aggiornamento tecnologico e all'avanguardia e formazione costante del team di lavoro sono alcuni degli aspetti che giocano un ruolo fondamentale all'interno di uno scenario che cambia continuamente e genera criticità.

Per questo motivo vi mostreremo come il nostro team payroll supportato dai nostri consulenti del lavoro interni può garantirvi un servizio in outsourcing payroll semplice, aggiornato e a messa di sicurezza.

Al giorno d'oggi sono moltissime le imprese che si affidano sempre di più a servizi esternalizzati per l'elaborazione delle buste paghe. Vi state chiedendo perchè? Semplice! Anzitutto liberare l'HR Management e permettergli di dedicarsi al core business, come le strategie HR o sviluppare il capitale umano. Inoltre, affidandosi ad un servizio in outsourcing di elaborazione delle paghe, è possibile ridurre notevolmente i costi aziendali, migliorando l'efficienza del lavoro e semplificando la gestione HR.

Sembra interessante? Può esserlo ancora di più!

Con il supporto di Labor Consulting, centro di elaborazione dati di Studio Borghi, avrete la possibilità di personalizzare la gestione del vostro personale dipendente a partire dalla gestione dei cedolini per poi aggiungere soluzioni di gestione delle risorse umane sempre più specifiche.

Scopri i vantaggi del servizio di outsourcing payroll di Labor Consulting.