ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1513340146, active_ip = '54.227.51.103', act' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1513340146, active_ip = '54.227.51.103', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'a8cc4d231fetpubnvt5gc01ir5'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 153580 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Servizi antincendio: quali sono i principali?

Article Marketing » Comunicati-stampa » Servizi » Servizi antincendio: quali sono i principali?

Servizi antincendio: quali sono i principali?

scritto da: rwriter - Visite: 0 - Numero di parole: 369 - Data: 28 Nov 2015 - Ora: 3:00 PM 0 commenti

I servizi antincendio ad opera di aziende esperte e specializzate in questo importante settore sono disparati.

La sicurezza antincendio è ovviamente fondamentale, in primis per la sicurezza delle persone, ma anche per proteggere le merci e gli immobili; oltre a questo c'è da considerare che questa tematica è disciplinata in modo piuttosto rigido dalla normativa di riferimento, dal momento che vi sono una serie di leggi cui bisogna necessariamente attenersi.

Sono soprattutto le aziende a dover rispettare tali normative, affinchè i dipendenti possano operare in sicurezza e affinchè le persone, in generale, siano protette dall'eventualità che possano propagarsi delle fiamme.

Tra i servizi antincendio è possibile segnalare, anzitutto, quelli relativi all'installazione.

Un elemento che non può mancare nei contesti più disparati, ovvero ad esempio in uffici, aziende, negozi, spazi pubblici e molti altri ancora, è sicuramente l'estintore.

L'estintore è uno strumento piuttosto semplice da utilizzare, e anche chi non ha delle conoscenze tecniche può facilmente adoperarlo consultando le intuitive istruzioni specificate sull'etichetta.

Allo stesso modo, in ambienti particolarmente grandi come ad esempio delle aree di stoccaggio, oppure delle industrie, è indispensabile installare degli impianti antincendio, dunque dei dispositivi progettati ad hoc e in grado di attivarsi tempestivamente in caso di necessità.

In genere, questi moderni impianti sono in grado di attivarsi immediatamente nel caso in cui avvertano nell'ambiente la presenza di fumi, oppure qualora si sviluppino in modo anomalo delle alte temperature.

Per qualsiasi tipologia di soluzione antincendio, inoltre, sono strettamente necessarie delle manutenzioni periodiche; oltre ad essere più che opportune, peraltro, le revisioni sono considerate obbligatorie dalla legge, dunque le aziende devono provvedere regolarmente alla loro effettuazione per evitare di incorrere in pesanti sanzioni.

Insomma, i servizi antincendio possono essere davvero molteplici, e in tutti i casi è indispensabile che aziende e privati si affidino a delle ditte specializzate: se si è nella zona di Milano, ad esempio, è strettamente necessario far riferimento ad un'azienda regolarmente abilitata all'erogazione di servizi riguardanti la prevenzione di incendi a Milano.

rwriter articolista