ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516340802, active_ip = '54.234.65.78', acti' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516340802, active_ip = '54.234.65.78', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'gsi42qt29lg2uc29fhgd60lab6'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 3883 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Finanziamenti Prestitempo per il fotovoltaico

Article Marketing » Comunicati-stampa » Servizi » Finanziamenti Prestitempo per il fotovoltaico

Finanziamenti Prestitempo per il fotovoltaico

scritto da: Redazione E3 - Visite: 365 - Numero di parole: 456 - Data: 8 Oct 2008 - Ora: 11:51 AM 0 commenti

Prestitempo, divisione di Deutsche Bank specializzata nel credito alle famiglie, punta all’ambiente e alle fonti di energia rinnovabile con oltre 20 importanti convenzioni stipulate per finanziare l’acquisto e l’installazione di impianti fotovoltaici e solari termici.
L’ultimo accordo in ordine di tempo è stato quello siglato con Conergy, tra le principali aziende del mercato europeo del fotovoltaico e uno dei maggiori operatori a livello internazionale nel settore dell’integrazione di sistemi solari.

Un’altra importante partnership è quella siglata con Enel.Sì, società di Enel che offre prodotti e servizi per l’elettricità e il gas attraverso una rete qualificata di imprese affiliate.

L’offerta di Prestitempo è caratterizzata da un approccio semplice e veloce che consente di ottenere l’approvazione all’erogazione del prestito in un giorno lavorativo, esibendo un documento reddituale (busta paga, cedolino pensione, modello Unico).
Il finanziamento è pari al 100% del valore del singolo impianto, restituibile in un massimo di 10 anni con rate mensili di importo fisso, a tassi di interesse particolarmente competitivi tra i migliori di mercato.
Non comporta alcuna spesa aggiuntiva e non richiede alcuna garanzia ipotecaria né prevede l’apertura di un conto corrente bancario. La prima rata posticipata, consente di iniziare il pagamento quando l’impianto è già in funzione e i primi incentivi sono già stati erogati.

“Siamo molto soddisfatti degli accordi raggiunti - spiega Massimiliano Becheroni, Responsabile di Prestitempo - che rientrano nell’ottica di diversificazione e ampliamento dell’offerta alle famiglie di Prestitempo verso nuovi mercati come i prodotti per le energie alternative. Nel 2007 abbiamo avuto una buona risposta ai nuovi finanziamenti per il fotovoltaico e nel 2008 contiamo di superare le 5 mila operazioni”.

Attraverso il finanziamento al fotovoltaico, Prestitempo vuole sostenere la realizzazione di impianti sia per la produzione di energia elettrica solare (che potranno beneficiare degli incentivi economici ventennali messi a disposizione dal Ministero dello Sviluppo Economico e dal Ministero dell’Ambiente con il nuovo conto energia), sia per la produzione di acqua calda e riscaldamento dal solare termico.

In Italia sono in funzione (al 1° febbraio 2008) 2.920 impianti fotovoltaici per un totale di 14.781 Kw. La Lombardia è la regione più virtuosa con 588 impianti attivi che sviluppano 2.684 kw di potenza, seguita da Emilia Romagna (368 impianti – 1.664 Kw) e Veneto (343 impianti – 1.391 Kw). In coda alla graduatoria regionale si trovano nell’ordine Valle D’Aosta (2 impianti), Molise (5) e Basilicata (9).

Prestitempo, divisione di Deutsche Bank Spa specializzata nel credito alle famiglie, eroga sia prestiti finalizzati all’acquisto di beni e servizi attraverso 16 mila esercenti convenzionati sia finanziamenti personali attraverso gli oltre 250 sportelli bancari del Gruppo Deutsche Bank.

Finanziamenti e prestiti Prestitempo