ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1506106233, active_ip = '54.224.202.184', ac' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1506106233, active_ip = '54.224.202.184', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '3d82bk5dfj3os2jbbkfdjss8a6'

1: Rockwell Automation definisce le best practice per la gestione del rischio
La gestione del rischio dovrebbe essere focalizzata sugli ambiti nei quali sorgono i problemi. In molti casi ciò interessa l'infrastruttura di automazione e Rockwell Automation ha individuato le quattro aree chiave per gestire il rischio all’origine

2: Vigilanza privata: Un lavoro pieno di storia
Si può pensare che la vigilanza privata sia un lavoro moderno, nato ed evolutosi in questo ultimo secolo, invece guardando la storia si può scoprire che le sue oorigini sono antichissime...

3: Servizio di Outsourcing Payroll a Milano
Labor Consulting offre servizi di outsourcing payroll ed è il centro di elaborazione buste paga di Studio Borghi, con sede a Milano.Il servizio di paghe può comprendere tutti gli adempimenti amministrativi mensili e annuali inerenti l'amministrazione del personale a partire dalla gestione dei cedolini paga.

4: Onoranze Funebri Concordia
Quando si verifica un decesso all'estero, la procedura da seguire per ottenere il rimpatrio della salma è particolarmente articolata. Le Onoranze Funebri Concordia possono supportarti ed ottenere tutte le autorizzazioni necessarie al posto tuo.

5: Traduzioni dall'italiano all'inglese non solo a Roma
Il nuovo servizio di traduzioni professionali dall'inglese all'italiano. Oltre 50 formati ditigali per le tue traduzioni. Disponibilità anche per la combinazione linguistica dall'italiano all'inglese. Traduttori tecnici madrelingua.

6: Intereventi di videoispezione delle fognature su Milano e provincia
Spurghi Milano è una importante realtà del settore, ed effettua servizi di manutenzione, spurghi e servizi di pronto intervento nell'area di Milano e provincia.

7: Come ottenere il bollino blu per la caldaia
Il bollino blu è una certificazione che attesta il corretto funzionamento della caldaia di casa, ed è una garanzia per il benessere e la sicurezza di tutti i componenti della famiglia.

8: G DATA e OverNet Education: la formazione che fa bene al business
G DATA ltalia e OverNet Education siglano partnership a tutto beneficio di una maggiore specializzazione dei rivenditori delle soluzioni di sicurezza del vendor teutonico.

9: Fallimenti.it: le aste online dove i vostri beni valgono di più, ma li pagate meno!
Fallimenti.it è il sito di aste immobiliari dove potrete facilmente visionare tutte le aste giudiziarie d'Italia, senza muovervi da casa e in modo del tutto gratuito.

10: Residenza per anziani con centro alzheimer in provincia di Milano
Villaggio Amico è una RSA per anziani autosufficienti e non a Gerenzano, a pochi km da Milano. Provvista di 144 posti, Villaggio Amico è stato concepito per prestare alle tue persone care il miglior supporto possibile grazie ad ambienti sereni e professionali e ad un personale altamente esperto.

11: Feste con Animazione a Roma
L'associazione Animatori di Roma organizza bellissime feste per bambini di ogni fascia d'età, fornendo gli animatori e le attrezzature necessarie a regalare ai bimbi bellissime feste che non dimenticheranno mai.

12: Realizzazione video mapping: tutto quello che c'è da sapere
Desideri realizzare un evento unico, memorabile che lasci il segno a tutti coloro che vi parteciperanno? Se la tua risposta è affermativa allora rivolgiti a Mediatica, agenzia di realizzazione video mapping e sicuramente non te ne pentirai.

13: I Migliori Centri Massaggi Italiani
Grazie a Massaggi24.com ti saranno sufficienti pochi click per visualizzare l'elenco dei centri massaggi più vicini a casa tua, così da poter scegleire il più vicino o quello che preferisci.

14: Villa Ciardo, location per matrimoni da favola
Una location ideale per matrimoni in Salento con ampio giardino esterno, piscina e camere dotate di tutti i comfort in formula B&B. Una scelta vincente che consente di diversificare la struttura dalle solite ville per matrimoni a Lecce e dintorni

15: Social network, insalata mista cibernetica
Panoramica sui principali social network, strumenti indispensabili per un marketing completo che integri i vari profili a un piano di comunicazione d'attacco e completo.

16: PrendoPosta.it cerca a Roma operatori "delegati" e attività commerciali per il ritiro

17: Servizi antincendio: quali sono i principali?
I servizi antincendio possono presentare le peculiarità disparate, e possono essere fondamentalmente distinti in attività di installazione e di manutenzione, riguardanti semplici estintori o ben più complessi impianti per la rilevazione di fumi.

18: Agenzia Sunrise | Eventi a Varese
L'agenzia Sunrise organizza eventi, spettacoli, lauree, ricorrenze importanti e cerimonie di qualsiasi tipo a Varese e dintorni. Proprio ciò cui stavi pensando per organizzare un evento indimenticabile.

19: Agenzia di traduzioni a Torino: quali sono i criteri per trovare quella giusta?
Esistono dei criteri per poter selezionare un’agenzia di traduzioni? E quali sono? Che cosa bisogna sapere per capire se la realtà cui ci rivolgiamo è seria e professionale? Ecco alcuni suggerimenti.

20: Italnolo | Tutto a Noleggio
Italnolo offre soluzioni a noleggio in grado di soddisfare le necessità di aziende, imprese o privati che hanno bisogno di reperire macchinari o attrezzature per svolgere il proprio lavoro.

Pagina 1 di 16
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]   [9]   [10]   [11]   [12]   [13]   [14]   [15]   [16]