ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516212604, active_ip = '54.227.104.40', act' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516212604, active_ip = '54.227.104.40', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '3kp29fjih6b2igc38euco6hus0'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 166496 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Protezioni per muri a pannelli antitrauma

Article Marketing » Comunicati-stampa » Prodotti » Protezioni per muri a pannelli antitrauma

Protezioni per muri a pannelli antitrauma

scritto da: choku - Visite: 0 - Numero di parole: 363 - Data: 15 Jan 2017 - Ora: 4:30 PM 0 commenti

Le società sportive di qualsiasi disciplina, conoscono bene l’importanza di avere sempre atleti al massimo della forma in vista delle gare da disputare. Un atleta indisponibile causa infortunio infatti, è un deficit per l’intera squadra e la sua assenza dal campo può essere causa di sconfitte e conseguente mancato raggiungimento degli obiettivi stagionali. Le società di pallavolo, volley e basket in particolare, mettono a disposizione dei propri atleti delle palestre o piccole strutture similari all’interno delle quali vengono svolti gli allenamenti quotidiani. Queste strutture presentano il più delle volte dei muri abbastanza vicini al perimetro di gioco o dei pilastri, il che diventa un problema quando i giocatori (ad esempio quando in partita il pallone vola oltre i margini del campo e va recuperato “al volo” prima che tocchi terra) corrono fuori dal campo senza più rendersi conto di cosa li circondi dato che fissano il pallone in alto.

In quei casi è possibile si verifichi un impatto con muri o pilastri circostanti, il che può essere causa di infortuni dolorosi e dai lunghi tempi di recupero, con la speranza che l’impatto non coinvolga anche la testa. Proprio per evitare simili spiacevoli episodi, l’azienda Giocare in Sicurezza propone delle protezioni per muri a pannelli antitrauma perfette per garantire la massima incolumità agli atleti durante i loro allenamenti. Queste protezioni muri per campo basket e volley attutiscono qualsiasi impatto fortuito evitando traumi ed infortuni ai giocatori, ed è per questo motivo che le società sportive hanno deciso già da tempo di farvi ricorso. La pannellatura è inoltre ignifuga e garantisce per questo massima sicurezza anche a da questo punto di vista, è certificata a norma UNI EN 913 e rappresenta la soluzione perfetta per quelle società che vogliono salvaguardare la salute dei propri atleti e al tempo stesso la loro integrità fisica.

Giocare in Sicurezza produce soluzioni di protezione contro urti accidentali, che garantiscono agli utenti la sicurezza di poter usufruire di un dato impianto sportivo senza dover temere per la propria incolumità.