ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1502911203, active_ip = '54.162.111.61', act' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1502911203, active_ip = '54.162.111.61', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '67u61c9jntqb8l1o7km285ves3'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 82154 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Bibigi', una tradizione di creatività e sicurezza

Article Marketing » Comunicati-stampa » Prodotti » Bibigi', una tradizione di creatività e sicurezza

Bibigi', una tradizione di creatività e sicurezza

scritto da: marcosantini - Visite: 0 - Numero di parole: 507 - Data: 15 Jul 2013 - Ora: 4:27 PM 0 commenti

Bibigi', è un esempio di Made in Italy che supera la concorrenza estera a basso costo, grazie alle sue capacità produttive, posizionandosi nella fascia alta dei gioielli di haute couture, ma non solo. Grazie ad una continua ricerca e ad un innovazione che dedica tempo ed energie, Bibigi' è in costante crescita e ancora desiderosa di ottenere forti risultati nel mondo, investe oggi ancora di più nei nuovi mercati, riuscendo a convincere e a penetrare con forza, proprio grazie alla estrema cura e qualità dei suoi inconfondibili prodotti.

L'atmosfera che trasmettono i gioielli Bibigi', racconta una storia di grande tradizione e dedizione alla qualità, grazie a certificazioni e garanzie acquisite in questi anni e grazie al know how acquisito sul campo, gioiello dopo gioiello e collezione dopo collezione. Con i Gioielli Bibigi', la creatività italiana viene esaltata a dei prezzi accessibili, con un design ricercato e prezioso e una varietà stilistica estremamente completa, a partire dall'alta gioielleria fino agli speciali per gli sposi (come i solitari, le fedi e i trilogi).

Ogni gioiello Bibigi' è accompagnato dal Certificato Gemmologico rilasciato dall'IGI, l'Istituto Gemmologico Italiano, che specifica le caratteristiche delle pietre e ne certifica la qualità. Inoltre l'azienda garantisce che i suoi diamanti sono stati acquistati da fonti lecite, esenti da conflitti. Infine il servizio a 360° che comprende l'assistenza su richiesta e le riparazioni effettuate da tecnici certificati di grande esperienza.

Altri servizi che l'azienda offre alla sua clientela: assicurazione contro scippo e furto per un anno, garanzia internazionale di autenticità, l'appartenenza al club con diversi vantaggi esclusivi.

Per scoprire tutte le novità delle nuove collezioni autunnali, vi invitiamo a visitare http://www.bibigi.com.