ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1493040248, active_ip = '54.196.5.241', acti' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1493040248, active_ip = '54.196.5.241', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'rcnnpul1sa26dohpfdel9k7h90'
Prodotti

1: L’importanza dei sistemi di rilevazione presenze WINIT nelle case di cura: il caso di Sara
Il software di elaborazione dati PowerWeb di WINIT offre la possibilità di garantirsi una completa ed affidabile gestione delle presenze del personale aziendale e controllare nei dettagli ogni mansione svolta dai dipendenti.

2: Idropulitrice, pulisci senza fatica e in modo rapido in maniera completamente autonoma!
La scelta di acquistare un’idropulitrice è ideale per chi vuole gestire in modo autonomo la pulizia di terrazzi, giardini, auto e tanto altro. Questi oggetti sono estremamente facili da usare e si spostano con facilità. Possono essere ad uso domestico o professionale con caratteristiche abbastanza simili.

3: Liberi da foglie e detriti con un pratico soffiatore!
Basta poco tempo e sono facili da utilizzare, stiamo parlando dei soffiatori, pratici strumenti adatti a qualsiasi ambiente da pulire o sistemare. Sono oggetti alla portata di tutti che eliminano, in poco tempo, foglie e detriti che si formano e creano ostacoli durante il passaggio.

4: Un decespugliatore per un giardino sempre in ordine!
Un giardino in ordine e ben fatto è piacevole non solo per voi ma anche per chi viene a trovarvi. Poter curare il giardino in modo autonomo è una grande opportunità. Per questo è importante dotarsi degli strumenti giusti per procedere ad una corretta manutenzione e cura del proprio spazio verde.

5: Tenere in ordine il giardino, col tagliasiepi si può!
Se vi piace tenere in ordine il giardino e volete farlo in modo completamente autonomo sarà utile dotarvi di un buon tagliasiepi sempre pronto all’occorrenza. Sono strumenti accessibili a tutti e, già dopo poca pratica, si adattano a qualsiasi ambiente.

6: NBC, dal 1980 massima qualità nella produzione di sensori e celle di carico
NBC progetta, produce e commercializza sensori e celle di carico della massima qualità. Le sue produzioni sono utilizzate nel settore della pesatura industriale da importanti aziende.

7: Viabuy: La carta di credito prepagata del circuito Mastercard
Molte persone vogliono la tranquillità di circolare senza soldi contanti in tasca, ma non avendo un conto corrente non riescono spesso a soddisfare questo bisogno. La carta Viabuy è una delle soluzioni possibili per ovviare a questo problema.

8: Protezioni per muri a pannelli antitrauma
Le protezioni per muri a pannelli antitrauma garantiscono agli atleti di poter usufruire degli impianti sportivi senza il timore di infortuni dovi a scontri accidentali con le strutture circostanti il perimetro di gioco.

9: La farmacia online cambia look e cala i prezzi dei prodotti
La storia della famiglia di farmacisti che è alle spalle della farmacia online Farmamy è centenaria. La famiglia Postorino infatti è nel settore farmaceutico italiano da oltre 150 anni evolvendosi nel mercato seguendolo e portando al contempo innovazione.

10: Rockwell Automation estende il portafoglio di soluzioni informatiche
Rockwell Automation estende il portafoglio di soluzioni informatiche, nuove offerte che aiutano le aziende ad ottimizzare la produzione con l’intelligenza.

11: Inchiostri per tatuaggi
Fusion Tatto Ink e World Famous Tatto Ink sono inchiostri per tatuaggi privi di sostanze tossiche. Essi non provocano allergie e non sono testati sugli animali.

12: Un cannocchiale per grandi e piccoli per scoprire le bellezze della natura
Il cannocchiale è uno strumento che diverte grandi e piccoli. Ne è passato di tempo da quando il suo presunto fondatore, Galileo Galilei, aveva costruito uno strumento pratico ed efficace per guardare il cielo. Dopo di lui (e forse anche prima!) moltissimi si cono cimentati nella costruzione di oggetti di questo tipo fino ad arrivare ai giorni nostri dove esistono molti modelli di cannocchiali e tutti validi.

13: Idroponica Online. Coltivazione indoor fai da te
Idroponica online rappresenta un valido sito web specializzato in prodotti per idroponica e aeroponica. Dai kit completi sino agli accessori più banali il sito rappresenta una valida alternativa con i prezzi più contenuti del web.

14: Un binocolo per esplorare il mondo a caccia di bellezze
Il binocolo è uno degli strumenti più amati dai ragazzi ma anche dagli adulti che, con oggetti più sofisticati, possono osservare oggetti e tanto altro con estrema precisione. Per gli amanti della natura sono dei veri e propri oggetti di culto, sempre a portata di mano per poter cogliere l’attimo.

15: Una stazione meteo per gestire le vostre attività quotidiane al meglio!
Indispensabili per tenere sotto controllo le previsioni del tempo e per organizzare al meglio la propria vita, le stazioni meteo sono molto utili sia in casa che a lavoro. Pratiche, leggere e affidabili si adattano sia a parete che a muro e possono essere posizionate sia all’interno che all’esterno. La stazione meteo è un oggetto molto diffuso grazie ai costi accessibili e alla praticità d’uso.

16: Nuova Ricambi: per la macchina dell'espresso si punta sempre di più all'inox
Macchina per espresso: con i ricambi in inox di Nuova Ricambi garantite una maggior igienicità e un maggior durabilità della macchina oltre ad un miglior risultato in tazza.

17: Fattoria Della Rocca: Carne Marchigiana Igp a Caserta
Fattoria Della Rocca è un'attività che alleva mucche di Razza marchigiana, che ha al suo interno anche la macelleria, nella quale vengono trattate questa carni e il punto vendita dedicato alla vendita al dettaglio dei prodotti

18: Cad cam dentale: come funziona?Cad cam dentale: come funziona?
Negli ultimi anni si sente sempre più spesso parlare di tecnologia CAD CAM dentale. Ma cos’è esattamente? Come funziona e a cosa serve? Scopri di più sulle nuove tecniche del settore odontoiatrico.

19: Solo miele italiano su www.mielenaturape.it
Perché scegliere miele italiano?
Scegliete con cura il vostro miele. Scegliete miele italiano acquistandolo su www.mielenaturape.it .
Scegliete la qualità, e non sarete consumatori qualsiasi, ma sarete consumatori soddisfatti.

20: APICOLTURA NATURAPE
Naturape raccoglie mieli locali, da coltivazioni incontaminate e da prati e boschi di alta collina.
Gli apiari sono immersi in un paesaggio rurale e naturale delle colline del Fortore.

Pagina 1 di 18
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]   [9]   [10]   [11]   [12]   [13]   [14]   [15]   [16]   [17]   [18]

Autori top