ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1511277532, active_ip = '54.225.16.10', acti' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1511277532, active_ip = '54.225.16.10', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'j7upgmvaejb8804ll14o7aa355'
Prodotti

1: Chi ha diritto alla sedia a rotelle?
Strumento indispensabile per chi necessita di spostarsi con comodità in qualsiasi momento del giorno e della notte, la sedia a rotelle è una valida alleato di persone anziane o con problemi di deambulazione. Con un investimento adeguato potete avere il grande vantaggio di disporre di un pratico strumento.

2: Ausili per la deambulazione: indispensabili per muoversi in sicurezza
Muoversi liberamente senza ostacoli è importante soprattutto quando l’età avanza e diventa sempre più difficile potersi spostare con facilità. Gli ausili per la deambulazione sono pratici oggetti che possono essere di grande aiuto in qualsiasi momento.

3: Spazzolino: elettrico o manuale?
A volte può spaventare, ma lo spazzolino elettrico è molto più efficace di quello manuale. Per questo viene consigliato vivamente dai dentisti nella maggior parte dei casi. Se avete deciso di utilizzare uno spazzolino elettrico è bene chiedere un consiglio al vostro dentista prima dell’acquisto.

4: Aerosol: prezzi e modelli si scovano online!
Scegliere di acquistare un aerosol online offre moltissimi vantaggi. Innanzitutto avete a disposizione una vasta gamma di modelli, tutti validissimi, che vi aiutano a fare la scelta giusta.

5: Trolley da viaggio, si portano ovunque con estrema comodità!
Estremamente comodi e pratici i trolley da viaggio sono la soluzione ideale per chi necessita di trasportare con facilità oggetti e indumenti durante un viaggio. Che sia di piacere o per lavoro questi pratici strumenti sono resistenti ed esteticamente validi.

6: Il termostato giusto regola e programma la temperatura in base alle esigenze
Il termostato è un oggetto molto utile per programmare e regolare la temperatura di qualsiasi ambiente. Soprattutto per chi desidera rendere accogliente e calda la propria casa al rientro dopo una dura giornata di lavoro è l’ideale come soluzione pratica ed economica.

7: Gruppo di Continuità, a cosa serve e dove trovarlo
Se avete necessità di proteggere con sicurezza i vostri dati del pc è il momento di dotarvi di un gruppo di continuità. Questi pratici oggetti si adattano in qualsiasi spazio e si collegano facilmente al pc garantendo la protezione dei vostri preziosi dati, sia personali che lavorativi.

8: Ventilatore da soffitto, come scegliere quello giusto
Si adattano a qualsiasi ambiente e sono indispensabile per rinfrescare gli ambienti in caso di temperature elevate. Stiamo parlando dei ventilatori, pratici strumenti a costi accessibili che risultano molto utili soprattutto quando il caldo è insopportabile.

9: Micro auricolare magnetico Gospy
Gospy produce micro auricolari di ultima generazione, ideali per le esigenze di diverse tipologie di professionisti ma non solo, grazie ai quali è possibile ricevere suggerimenti in incognito con una qualità audio che non teme confronti.

10: Lo switch Stratix 2500 Lightly Managed risponde alle nuove esigenze di rete
Il nuovo switch di rete industriale di Rockwell Automation colma il divario tra switch di tipo non gestito e gestito. Le aziende industriali che utilizzano gli switch di rete di tipo non gestito e che devono far fronte ai problemi dei tempi di fermo produzione o di sicurezza ora hanno un’alternativa all’uso degli switch di tipo gestito. Lo switch Allen-Bradley Stratix 2500 Lightly Managed di Rockwell Automation

11: Nuova barriera reflex: massima precisione senza catarifrangente
Ancora una volta wenglor sensoric, azienda leader a livello internazionale in ambito di sensoristica intelligente, presenta una novità assoluta: si tratta della barriera reflex P1MM001 in grado di funzionare senza catarifrangente. Basta premere semplicemente un tasto: la nuova barriera reflex ha bisogno solo di uno sfondo definito di riferimento per riconoscere anche oggetti trasparenti e pellicole. Una funzione intelligente che ricalibra la soglia di commutazione in base alle interferenze esterne ne aumenta ulteriormente l’affidabilità

12: I gioielli della fede di TUUM
L’attività di TUUM è da allora la produzione artigianale e totalmente Made in Italy di gioielli in argento, oro e oro con diamanti. Già nel settembre del ’99, la TUUM comincia le sue prime vendite presso le più grandi gioiellerie del mercato italiano.

13: L’importanza dei sistemi di rilevazione presenze WINIT nelle case di cura: il caso di Sara
Il software di elaborazione dati PowerWeb di WINIT offre la possibilità di garantirsi una completa ed affidabile gestione delle presenze del personale aziendale e controllare nei dettagli ogni mansione svolta dai dipendenti.

14: Idropulitrice, pulisci senza fatica e in modo rapido in maniera completamente autonoma!
La scelta di acquistare un’idropulitrice è ideale per chi vuole gestire in modo autonomo la pulizia di terrazzi, giardini, auto e tanto altro. Questi oggetti sono estremamente facili da usare e si spostano con facilità. Possono essere ad uso domestico o professionale con caratteristiche abbastanza simili.

15: Liberi da foglie e detriti con un pratico soffiatore!
Basta poco tempo e sono facili da utilizzare, stiamo parlando dei soffiatori, pratici strumenti adatti a qualsiasi ambiente da pulire o sistemare. Sono oggetti alla portata di tutti che eliminano, in poco tempo, foglie e detriti che si formano e creano ostacoli durante il passaggio.

16: Un decespugliatore per un giardino sempre in ordine!
Un giardino in ordine e ben fatto è piacevole non solo per voi ma anche per chi viene a trovarvi. Poter curare il giardino in modo autonomo è una grande opportunità. Per questo è importante dotarsi degli strumenti giusti per procedere ad una corretta manutenzione e cura del proprio spazio verde.

17: Tenere in ordine il giardino, col tagliasiepi si può!
Se vi piace tenere in ordine il giardino e volete farlo in modo completamente autonomo sarà utile dotarvi di un buon tagliasiepi sempre pronto all’occorrenza. Sono strumenti accessibili a tutti e, già dopo poca pratica, si adattano a qualsiasi ambiente.

18: NBC, dal 1980 massima qualità nella produzione di sensori e celle di carico
NBC progetta, produce e commercializza sensori e celle di carico della massima qualità. Le sue produzioni sono utilizzate nel settore della pesatura industriale da importanti aziende.

19: Viabuy: La carta di credito prepagata del circuito Mastercard
Molte persone vogliono la tranquillità di circolare senza soldi contanti in tasca, ma non avendo un conto corrente non riescono spesso a soddisfare questo bisogno. La carta Viabuy è una delle soluzioni possibili per ovviare a questo problema.

20: Protezioni per muri a pannelli antitrauma
Le protezioni per muri a pannelli antitrauma garantiscono agli atleti di poter usufruire degli impianti sportivi senza il timore di infortuni dovi a scontri accidentali con le strutture circostanti il perimetro di gioco.

Pagina 1 di 19
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]   [9]   [10]   [11]   [12]   [13]   [14]   [15]   [16]   [17]   [18]   [19]