ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1513340214, active_ip = '54.227.51.103', act' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1513340214, active_ip = '54.227.51.103', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '8lt8ai2i4tup0bn1bodhfevuv4'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 118342 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Piatti freno e ricambi originali: oltre 400 articoli sul catalogo on line di KNOTT

Article Marketing » Comunicati-stampa » Piatti freno e ricambi originali: oltre 400 articoli sul catalogo on line di KNOTT

scritto da: seoexportare - Visite: 0 - Numero di parole: 286 - Data: 20 May 2014 - Ora: 12:09 PM 0 commenti

Sviluppo di nuove tecnologie d’avanguardia, innovazione progettistica, qualità dei materiali, performance e affidabilità del team di esperti in ambito ingegneristico caratterizzano i prodotti KNOTT, azienda leader sul mercato dei sistemi frenanti con la produzione di freni meccanici e freni idraulici di ultima generazione, cavi di tipo bowden e ammortizzatori.

Dalla progettazione del prototipo alla produzione di grossi volumi, la KNOTT vanta una comprovata esperienza in ambito tecnologico e progettistico; la costante attenzione rivolta all’andamento del mercato in costante evoluzione consente alla KNOTT di evolvere la gamma dei prodotti con l’offerta di articoli per piccoli volumi e pezzi di ricambio per freni: registri cilindretti ganasce.

Al fine di fidelizzare e di mantenere un rapporto diretto con il cliente, la KNOTT propone un catalogo on line con oltre 400 prodotti performanti, innovativi e tecnologicamente avanzati.

Oltre alla fornitura di cavi bowden e ammortizzatori, sul catalogo on line di KNOTT sono disponibili diverse tipologie di freni meccanici e freni idraulici, tra cui freni idraulici servo e simplex, e un’ampia disponibilità di pinze idrauliche e pinze meccaniche.

Un’intera sezione è poi dedicata ai pezzi di ricambio originali per tutti i freni prodotti dalla KNOTT: piatti freno verniciati disponibili anche in ghisa; cilindretti idraulici per tutti i sistemi frenanti; kit molle originali di equipaggiamento; ganasce singole e kit completi per tutti i freni KNOTT; disponibilità di registri sia automatici sia manuali idonei a tutta la gamma di prodotti KNOTT.

seo Knott