ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1506106177, active_ip = '54.224.202.184', ac' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1506106177, active_ip = '54.224.202.184', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '08oajsl7b7tb7a24opp5sp41c4'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 3901 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Philip Watch da 150 anni design italiano, qualità svizzera, eleganza senza tempo

Article Marketing » Comunicati-stampa » Philip Watch da 150 anni design italiano, qualità svizzera, eleganza senza tempo

scritto da: Cristinaq73 - Visite: 2022 - Numero di parole: 809 - Data: 9 Oct 2008 - Ora: 4:31 PM 0 commenti

Registrare le vicende umane, i cambiamenti e le evoluzioni della società collocandole in un tempo definito è una delle sfide più avvincenti ed importanti. Philip Watch , da 150 anni racconta una storia articolata fatta di ingegno e tecnica, essenza e apparenza, forma e funzionalità il cui protagonista principe è l’uomo e il suo desiderio ancestrale di dominare il tempo.

Una delle più antiche manifatture d’orologeria svizzera, la maison Philip Watch , prende il nome dalla collaborazione  tra due maestri orologiai, François Philippe e Filippo Giardiello, che a metà dell’Ottocento cominciarono una fruttuosa collaborazione  coniugando sapientemente il gusto estetico italiano e la grande tecnica svizzera.  Fondato  a Bienne nel 1858, una cittadina del Canton Berna per tradizione legata all’artigianato dei maestri orologiai, il marchio Philip Watch si è sempre distinto per la creazione e realizzazione di strumenti per la misurazione del tempo eleganti e raffinati.  Non a caso fu la maison “ de Bienne”  a cambiare i dettami della moda dei metà Ottocento, sviluppando il primo orologio da polso con cinturino in pelle, pensato per le lunghe passeggiate a cavallo degli aristocratici.

All’epoca , l’orologio era quello da taschino che gli uomini  estraevano con fare  elegante dal panciotto ,ma che si dimostrava assolutamente poco pratico  in particolari contesti e con determinati abbigliamenti. Soltanto tra le donne era in voga “indossare” un orologio che veniva legato al polso per mezzo di un nastro di seta; ma nonostante le iniziali rimostranze di chi lo considerava un vezzo assolutamente femminile, il nuovo modello si rivelò molto gradito ed entrò a far parte della storia dell’orologeria.

L’attività della manifattura continuò a prosperare: la creatività  e l’innovazione  stilistica di Philip Watch sempre più produttiva amava proporre sempre nuovi modelli per soddisfare  i gusti più esigenti , i palati più raffinati.

Agli inizi del ventesimo secolo nacque l’orologio di forma , il Novecento dettava nuove linee , nuovi stili e la bellezza estetica si poneva decisamente al servizio dell’utilità aprendo una nuova via per l’orologeria di elevato livello qualitativo. L’industrializzazione , la tecnologia, la velocità che erano i simboli del progresso nascente mutarono le esigenze e i gusti degli uomini, ed in questo nuovo e rivoluzionario contesto l’orologio Philip Watch divenne uno strumento pratico, preciso, facile da consultare, pur senza rinunciare alle sue connotazioni stilistiche eleganti e sobriamente raffinate.

Le linee del catalogo 2008 : Heritage,Tradition, Prestige, Precieux Diamond , Precieux Gold.

Heritage è la linea classica per eccellenza. Con il suo charme discreto e lo stile dal spore retrò, Heritage riunisce i modelli che si rifanno al gusto a alle forme degli anni ’50, dedicati agli appassionati e agli intenditori di tutto il mondo. Il segreto è la sobrietà frutto di proporzioni perfette, linee pure e forme eleganti. Una sobrietà che è rimasta tale negli anni. La linea Heritage propone versioni base con bracciali in acciaio o cinturini in pelle, movimenti meccanici, cronografi o quarzi.

Tradition: belli al di fuori del tempo. Con la linea Tradition Philip Watch continua la sua produzione di orologi a tutto tempo, classici ed eleganti. Grazie all’essenzialità della loro estetica, i modelli racchiusi nella linea Tradition dimostrano un gusto sempre attuale. Una bellezza sobria che seduce mostrando il fascino dell’eleganza intramontabile. Nella versione automatica,quella al quarzo oppure con il cronografo, la linea Tradition  rappresenta il compagno ideale, tanto discreto e raffinato quanto preciso, affidabile per qualsiasi occasione.

Prestige , affascinante sotto ogni punto di vista. Funzionalità, precisione e affidabilità sono doti indispensabili per un orologio ad alte prestazioni. Nei modelli che rientrano nella linea Prestige i caratteri sportivo ed elegante si combinano per raggiungere un apogeo di tecnica e design. Orologi che incontrano il gusto di persone  che amano gli orologi eleganti, desiderando di disporre di linee classiche ma con un tocco di contenuto sportivo, il tutto grazie a soluzioni originali, come quella che consente la misurazione di tempi intermedi addizionali.

Precieux : l’esclusivo mondo dell’oro e dei diamanti. Orologi che incarnano l’arte dell’orologeria nella sua forma più pura; le linee classiche dei modelli danno via insieme ai sobri quadranti e ai materiali preziosi come i diamanti, la madreperla e l’oro 18Kt, ad un design che sfida le mode passeggere. Un tema con molte variazioni, ma con sempre la stessa promessa: bellezza che dura nel tempo. A completamento della sua collezione , Philip Watch propone diversi modelli di livello più impegnativo con preziosi diamanti per la donna più esclusiva e prestigiose casse in oro per l’uomo.

Per conoscere i modelli e i prezzi Philip Watch : www.superasta.com

Cristinaq73 di superasta.com