ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516210703, active_ip = '54.227.104.40', act' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516210703, active_ip = '54.227.104.40', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'ue4nc27g0tehmetkujh0utd5e7'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 164470 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 OLD WILD WEST VINCE IL PREMIO RETAILER OF THE YEAR 2016-2017

Article Marketing » Comunicati-stampa » OLD WILD WEST VINCE IL PREMIO RETAILER OF THE YEAR 2016-2017

OLD WILD WEST VINCE IL PREMIO RETAILER OF THE YEAR 2016-2017

scritto da: framarchesi - Visite: 0 - Numero di parole: 283 - Data: 14 Nov 2016 - Ora: 11:02 AM 0 commenti

Per il secondo anno di seguito e per la terza volta nella sua storia, Old Wild West è la migliore insegna nazionale nella ristorazione servita al Retailer of the year 2016-2017. A decretarlo sono le oltre 243 mila valutazioni dei consumatori che hanno partecipato e votato le principali insegne nazionali, organizzate in 27 categorie merceologiche.

Il giudizio è stato attribuito ad oltre 450 marchi secondo i fattori fondamentali nell’acquisto come rapporto qualità-prezzo, promozioni, servizio, competenza e cortesia degli addetti, assortimento dei prodotti offerti, atmosfera e innovazione.

Nessuno, meglio dei consumatori, è in grado di sancire il successo di un marchio, ecco perché il Retailer of the year è considerato il più ambito e prestigioso riconoscimento a livello nazionale.

Ancora una volta, questo successo conferma che la strategia di scegliere esclusivamente materie prime di alta qualità e di puntare sulla riconoscibilità del format è vincente.

“Siamo estremamente riconoscenti ai clienti che ogni anno scelgono i nostri ristoranti Old Wild West. – commenta Marco Di Giusto, amministratore delegato di Cigierre, azienda proprietaria del format – Rivolgiamo un sincero ringraziamento anche ai nostri affiliati e agli oltre 4000 collaboratori che lavorano in più di 140 ristoranti in tutta Italia. Professionisti, il cui impegno costante e la passione per la ristorazione di qualità, ci ha portato e ci porta ogni giorno a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati e a mantenere sempre ai massimi livelli i nostri standard di qualità.”

www.oldwildwest.com