ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1495946938, active_ip = '54.196.110.18', act' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1495946938, active_ip = '54.196.110.18', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '5ek7kndgqrljqmsomarri35m22'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 44346 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 OkCasa: appartamenti affitto Mercogliano

Article Marketing » Comunicati-stampa » OkCasa: appartamenti affitto Mercogliano

OkCasa: appartamenti affitto Mercogliano

scritto da: Alice - Visite: 0 - Numero di parole: 300 - Data: 28 Nov 2012 - Ora: 11:50 AM 0 commenti

OkCasa è un portale web creato per facilitare la ricerca di una casa in Campania, grazie ai suoi moltissimi annunci riesce a soddisfare tutti gli utenti sia nel tipo di immobile, che va dal semplice appartamento alla villa o all'attico, sia nella tipologia d'acquisto, vendita o affitto dell'immobile, inoltre aiuta nella vendita chi sta cercando di vendere la propria casa grazie ad una sezione interamente dedicata alla pubblicazione degli annunci da parte dei clienti.

In questo portale potete trovare le migliori offerte che ci sono in giro come ad esempio gli appartamenti affitto Mercogliano, una piccola località nelle vicinanze di Avellino dove lo stile di vita è buono, un luogo tranquillo e piacevole ma allo stesso tempo ricco di servizi, infatti attira ogni anno moltissimi turisti anche grazie alle sue grandi possibilità di soddisfare tutti, sia gli adulti che i bambini.

OkCasa però non propone solo abitazioni in affitto in questa zona, ma anche appartamenti vendita Mercogliano ad un prezzo veramente conveniente, considerando il rapporto con la qualità e tipologia dell'abitazione-prezzo, che non bisogna assolutamente lasciarsi scappare.

Cosa stai aspettando, approfittane subito del servizio che OkCasa fornisce ai propri utenti, ti basterà entrare nel loro portale web e sfogliare la sua ricca sezioni di annunci e sicuramente riuscirai a trovare quello giusto per te e che soddisfa le tue esigenze, ma soprattutto nella zona che preferisci maggiormente.

Link al sito: http://www.okcasa.net/