ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516210924, active_ip = '54.227.104.40', act' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516210924, active_ip = '54.227.104.40', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'dje9vo2idbp8ohddc58oa0p9o0'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 163187 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 La fiorentina Dorin Spa, produttrice di compressori, sarà presente all’Indian Ice Cream Congress

Article Marketing » Comunicati-stampa » La fiorentina Dorin Spa, produttrice di compressori, sarà presente all’Indian Ice Cream Congress

scritto da: SaraMazzucato - Visite: 0 - Numero di parole: 580 - Data: 10 Aug 2016 - Ora: 10:38 AM 0 commenti

L’azienda fiorentina Dorin Spa, che offre una vasta gamma di compressori applicabili in più settori diversi, parteciperà all’Indian Ice Cream Congress&Expo, che si terrà a Noida in India tra il 28 e 29 settembre.

Si tratta di un evento molto importante per l’industria gelatiera indiana, dal momento che saranno presenti centinaia di professionisti del settore che vengono da ogni parte del paese per poter scambiare idee sulla propria attività con chi, come loro, ha fatto del gelato un mestiere.

L’Indian Ice Cream Congress è alla sua sesta edizione e riscuote sempre più successo, soprattutto perché è uno dei pochi eventi nazionali dedicati interamente a questo tipo di attività. Il programma prevede meeting, discussioni, momenti di intrattenimento, una serata di gala e una mostra. A caratterizzare questo congresso è anche il fatto che viene dato molto spazio a chi si occupa di nuovi trend e tecnologia, su cui promuove un continuo stimolo ad investire. Proprio per questo è prevista la partecipazione di aziende che si occupano di refrigerazione, ed ecco che Dorin presenterà i suoi prodotti al mercato indiano, che si è rivelato molto prolifico e fiorente.

Dorin Spa, che ha sede a Compiobbi in provincia di Firenze, si occupa della produzione di compressori dal 1918. Quasi un secolo di attività sul campo ha portato l’azienda a maturare una solida esperienza e conoscenza dei meccanismi della refrigerazione e del condizionamento. L’obiettivo del team di Dorin è sempre stato quello di ricercare la perfezione per ogni singolo prodotto, nonché la piena soddisfazione del cliente. La ricerca è un’altra parte fondamentale dell’attività aziendale, in una continua tensione verso il risparmio e l’efficienza energetica; è grazie all’innovazione nei processi produttivi che l’azienda è in grado di personalizzare la produzione, differenziandola. I prodotti sono progettati per adattarsi alle necessità dei clienti, e sono il risultato del lavoro di professionisti che spaziano dal campo dell’ingegneria a quello della finanza e del marketing. I singoli componenti vengono sottoposti a dei test qualitativi molto alti, volti a verificarne soprattutto l’efficienza e affidabilità. Tutte le fasi del ciclo produttivo vengono inoltre controllate in modo preciso e costante.

Con il passare dei decenni l’azienda ha perfezionato sempre di più il suo apparato, tanto da riuscire ad esportare i suoi prodotti in tutto il mondo. Un compressore a pistone prodotto da Dorin, infatti, viene distribuito in America come in Australia.

Anche in India si possono trovare i prodotti per la refrigerazione firmati a Dorin, e proprio a Noida che sarà la sede dell’Indian Ice Cream Congress&Expo.

Il mercato dell’industria gelatiera indiana è in costante espansione, infatti registra un aumento di circa il 25% anno dopo anno. La presenza di Dorin su territorio indiano si dimostra quindi molto prestigiosa, ed è garanzia dell’alto standard qualitativo dei prodotti che offre.

L’Indian Ice Cream Congress&Expo sarà per l’azienda italiana l’occasione per presentare i suoi ultimissimi prodotti, entrando in contatto con l’esperienza di altri professionisti.

Maggiori Informazioni

Comunicato a cura di Sara Mazzucato