ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1503052708, active_ip = '54.166.152.111', ac' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1503052708, active_ip = '54.166.152.111', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'u0qa1rigek1igcqivga8mhk5v7'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 41087 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Venitem: le fiere come trampolino di lancio per i nuovi mercati

Article Marketing » Comunicati-stampa » Eventi » Venitem: le fiere come trampolino di lancio per i nuovi mercati

Venitem: le fiere come trampolino di lancio per i nuovi mercati

scritto da: venitem - Visite: 0 - Numero di parole: 392 - Data: 18 Jul 2012 - Ora: 5:49 PM 0 commenti

L’anno fieristico non è ancora terminato per Venitem, che entro la fine del 2012 ha in programma altri due importanti appuntamenti nell’ambito delle fiere sulla sicurezza. L’evento internazionale Security, che si terrà ad Essen dal 25 al 28 Novembre 2012 e il grande appuntamento con la fiera Sicurezza di Milano (7-9 Novembre 2012) alla quale Venitem partecipa ogni anno, esponendo aree sempre curate nel dettaglio e che riescono a valorizzare i suoi prodotti d’avanguardia. Ma anche il 2013 si aprirà con un nuovo evento per l’azienda veneta: la presenza alla fiera INTERSEC di Dubai (15-17 Gennaio 2013), che fa sbarcare Venitem in Medio Oriente, dove presenterà i suoi prodotti dal design innovativo e curato a questo nuovo mercato. Ma per Venitem sono in programma altre tappe per questa nuova “ondata” di espansione; eventi locali ed internazionali, che Venitem saprà sfruttare per sponsorizzare al meglio e nel modo più efficace tutta la sua produzione.

L’internazionalizzazione è uno degli obiettivi che l’azienda si pone di migliorare per il prossimo futuro. Non è da sottovalutare l’attuale presenza oltreconfine; Venitem conta già un grande numero di clienti in tutta Europa e il suo mercato si sta espandendo anche nella zona del Nord Africa e del Medioriente. Il successo di Venitem è dovuto all’offerta di prodotti estremamente innovativi per il settore, curati nel dettaglio e di alta qualità, che rispecchia perfettamente tutti i dettami del Made in Italy, dal design innovativo alle certificazioni garantite per ciascun prodotto.  Inoltre, la capacità di Venitem di creare soluzioni ad hoc per ciascun cliente e i costanti investimenti in R&S conferiscono all’azienda dei punti in più, con cui affrontare serenamente la sfida dei mercati internazionali, anche i più difficili!

Venitem, soluzioni per la sicurezza