ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1493220813, active_ip = '54.158.30.143', act' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1493220813, active_ip = '54.158.30.143', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'l6n8kq9ehnliodva0k2vo41100'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 6197 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Photographers Days - Milano 26, 27, 28 gennaio 2011

Article Marketing » Comunicati-stampa » Eventi » Photographers Days - Milano 26, 27, 28 gennaio 2011

Photographers Days - Milano 26, 27, 28 gennaio 2011

scritto da: pivari - Visite: 16 - Numero di parole: 443 - Data: 17 Dec 2010 - Ora: 8:13 AM 0 commenti

Milano - Starring, agenzia web editrice di un variegato pool di siti dedicati alla fotografia, presenta il primo evento targato interamente Photographers.it: i Photographers Days, dal 26 al 28 gennaio 2011.
Nella ridondante offerta di prodotti e servizi indirizzati ai fotografi, è spesso difficile identificare le vere novità e le proposte che con autentica efficacia permettano una crescita del know-how di quanti hanno scelto questa professione.
Www.photographers.it da anni offre sul web contenuti e news relativi al mondo della fotografia e stavolta ha scelto uno spazio fisico per fornire ai fotografi spunti interessanti e articolati, firmati dai migliori professionisti del settore: Marianna Santoni, Luca Pianigiani, Mariateresa Cerretelli, Gigliola Foschi, Roberto Tomesani, Pasquale Diaferia, Angelo Cucchetto, Diego Locatelli, Filippo Chiesa e Massimo Montersino.
Ai loro contributi si uniscono quelli offerti da Canon e PhaseOne, due brand fotografici di altissimo livello.

Partner dell’iniziativa anche gli Elite Studios di Milano - Via Tortona 35 - che ospiteranno tutti gli appuntamenti in calendario nei giorni 26, 27 e 28 gennaio 2011.
Ciascuna giornata sarà caratterizzata da un diverso percorso formativo oltre che da seminari, interventi e consulenze personalizzate. E ancora, spazi dedicati a presentazioni aziendali di prodotti e/o servizi per approfondimenti pratici e individuazione di nuovi spunti di business.
Tutti gli eventi saranno a numero chiuso, con registrazione obbligatoria. Ad alcuni di essi sarà possibile accedere in maniera totalmente gratuita, altri prevederanno un fee di partecipazione. Non solo, i soci Tau Visual, l’Associazione Nazionale Fotografi Professionisti, potranno godere di agevolazioni sui corsi, mentre agli studenti delle maggiori scuole di fotografia saranno riservati sconti sulle letture portfolio.

I dettagli dell’iniziativa, compresi i profili dei professionisti coinvolti, sono già disponibili alla pagina: www.photographers.it/photographersdays
Il form di iscrizione - presente in quella stessa sezione - sarà invece attivo a partire dall’inizio di gennaio.

Per maggiori informazioni:
Angelo Cucchetto – Starring