ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1511279279, active_ip = '54.225.16.10', acti' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1511279279, active_ip = '54.225.16.10', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '6a3ntf9a6pgbno6ubpv2sojsf4'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 4188 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Mediolanum Comunicazione: Sei prestigiosi riconoscimenti al Bea Expo Festival

Article Marketing » Comunicati-stampa » Eventi » Mediolanum Comunicazione: Sei prestigiosi riconoscimenti al Bea Expo Festival

Mediolanum Comunicazione: Sei prestigiosi riconoscimenti al Bea Expo Festival

scritto da: redoffice - Visite: 74 - Numero di parole: 750 - Data: 28 Nov 2008 - Ora: 12:46 PM 0 commenti

Nel corso del Bea Expo Festival 2008, la kermesse internazionale dedicata al mercato degli eventi, che si è svolta a Torino al Palasport Olimpico, oltre alle aree espositive si sono susseguite varie tavole rotonde tra i maggiori esponenti di agenzie ed aziende che operano nella comunicazione attraverso gli eventi.

Due sono stati i premi ideati ed organizzati da ADC per valorizzare l'evento come strumento di comunicazione innovativo: l'EuBea - European Best Event Award e il BEA Italia - Best Event Awards, consegnati rispettivamente il 20 e il 21 novembre in due esclusive serate di gala.

Nella tavola rotonda 'Idea e tecnica, due facce del successo degli eventi' Giuseppe Mascitelli, CEO Mediolanum Comunicazione, ha spiegato perché un evento non possa prescindere dalla tecnologia, così come un'emozione dalla creatività.

L'incontro, coordinato da Salvatore Sagone, Presidente di ADC, ha visto confrontarsi il mondo delle agenzie e delle aziende, grazie alla partecipazione di Sergio Tonfi, Corporate Communication Manager Philips Italy, Massimo Fogliati, Responsabile Grandi Eventi, Ricerca e Sviluppo Euphon, Silvio Del Fio, Presidente Gruppo Del Fio e Marco Astarita, AD Dooley.

Durante il dibattito, Mascitelli ha sottolineato: ‘Le crisi rappresentano certamente una grande opportunità per far emergere talento e conoscenza tecno-creativa. Direi che è finito il tempo dei creativi sognatori....è il momento dei profili che racchiudono dentro sé creatività, conoscenza tecnologica e un approccio organizzativo attento anche all'investimento. La nostra azienda, che ha fatto emergere al suo interno questo tipo di professionalità, oltre ai sei riconoscimenti vinti al Bea di questa edizione, ha più che raddoppiato il fatturato del 'comparto eventi', proprio nell'anno in cui la maggior parte delle organizzazioni ha sofferto a causa dell’attuale crisi’.

Riguardo al primo premio vinto, Mascitelli afferma: ‘Proprio il fatto che, tra i vari premi, il più prestigioso sia stato assegnato alla convention aziendale ‘Anno Domini’, la più impegnativa nella sua componente storica e per i suoi riferimenti alla tragedia greca, ci conferma che il nostro impegno nel creare eventi di ‘spessore’ è ripagato dal giudizio delle giurie, oltre che dal mercato’.

BEA Italia - Best Event Awards

A Mediolanum Comunicazione sono stati assegnati due premi BEA Italia, tra cui un primo premio per la migliore convention aziendale:

- 1° premio nella categoria ‘Convention Aziendale’ con l'evento Anno Domini. Ha ritirato il premio assieme a Giuseppe Mascitelli, Giovanni Pirovano, Vicedirettore Generale Vicario Banca Mediolanum;

- 2° premio nella categoria ‘Congresso/Convegno’ con l'evento Mediolanum Market Forum, edizione Aprile 2008.

EuBea - European Best Event Award

Mediolanum Comunicazione ha dimostrato, all’interno di una forte concorrenza a livello europeo, l’alta professionalità e l’eccellenza dei propri eventi conseguendo quattro premi EuBea:

- 2° premio nell'eccellenza tecnica per il miglior Allestimento con l'evento Anno Domini;

- 2° premio nella categoria ‘Celebrazione/Ricorrenza’ con l'evento The Promised Land;

- 3° premio nella categoria ‘Convention Aziendale’ con l'evento Anno Domini;

- 3° premio nell'eccellenza tecnica per la miglior Ambientazione con l'evento The Promised Land.

Milano, 28 novembre 2008

Direzione Relazioni con i Media Gruppo Mediolanum Rosamaria Salatino Tel 02 9049.2027 e-mail: gmmedia@mediolanum.it