ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1503053613, active_ip = '54.166.152.111', ac' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1503053613, active_ip = '54.166.152.111', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'ok4ao710on8dfe9urn9sqddrr0'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 170489 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Il Maitre, un blasone per la sala.

Article Marketing » Comunicati-stampa » Eventi » Il Maitre, un blasone per la sala.

Il Maitre, un blasone per la sala.

scritto da: nipone - Visite: 0 - Numero di parole: 313 - Data: 23 Jun 2017 - Ora: 3:57 PM 0 commenti

Un ristorante, un hotel, un bar o un evento che si rispetti, hanno bisogno di un direttore che faccia da guida ai processi di lavoro, che coordini il personale, che sia il frontman dell’organizzazione agli occhi del cliente. Questa figura è il Maitre di Sala, cioè il capo della brigata di sala, come lo chef è il capo della brigata di cucina. Queste due entità vivono simbioticamente all’interno di un attività ristorativa, spalleggiandosi l’un l’altra cercando di raggiungere insieme l’obiettivo di realizzare un servizio perfetto. Come vertice del personale di sala, ha il compito di rendere snello il servizio e di ottimizzare le risorse in maniera che la soddisfazione del cliente sia portata al massimo, ottenendo anche un ritorno in termini reputativi riguardo al proprio brand. E’ il Maitre infatti ad occuparsi per conto del proprietario e degli altri camerieri di interagire direttamente con i clienti, trasmettendo fermezza e disciplina nelle gerarchie all’interno della sala. Tutto questo è sintomo di qualità agli occhi di chi si siede a tavola ed anche per la brigata di sala rappresenta un punto di riferimento al quale ispirarsi. E’ importante durante un servizio che le criticità siano gestire con lucidità, e senza un responsabile non è sempre scontato riuscirci, infatti i camerieri potrebbero essere impattati da problemi durante il servizio, mentre il maitre di sala riuscirà a vedere tutto dall’esterno con freddezza e professionalità. Ecco perche oltre a noti bar, hotel e ristoranti, oggi anche eventi di rilievo dove sono previsti ricevimenti o cene di gala richiedono la figura di un maitre per garantirsi un risultato di successo.

Alessandro Pagnotta - NoSilence Organizzazione Eventi