ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1498584754, active_ip = '54.162.108.167', ac' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1498584754, active_ip = '54.162.108.167', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '0bort7p0dk9vt81a34cqlfvcb3'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 170240 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Costruire palchi, come utilizzare Americane e Tralicci.

Article Marketing » Comunicati-stampa » Eventi » Costruire palchi, come utilizzare Americane e Tralicci.

Costruire palchi, come utilizzare Americane e Tralicci.

scritto da: nipone - Visite: 0 - Numero di parole: 303 - Data: 9 Jun 2017 - Ora: 2:40 PM 0 commenti

La costruzione di un palco è una materia di competenza per esperti del settore, come agenzie di organizzazione eventi e piccole/medie aziende che si appoggiano ad esse. Ecco perchè quando si hanno necessità come quelle di allestire un palco per eventi, non si deve prescindere dall’aiuto di un azienda specializzata. Americane e tralicci sono lo scheletro di più dell’80% degli allestimenti, che grazie a queste strutture, possono vantarsi di poter accogliere sul palco, scenografie maestose e all’avanguardia. Per chi si sta chiedendo cosa sono Americane e Tralicci, parliamo delle strutture in lega di alluminio che tutti noi abbiamo visto almeno una volta nella nostra vita. Le abbiamo viste sicuramente ad un concerto, oppure durante una manifestazione, o magari in tv guardando un festival musicale, perchè queste strutture sono utilizzate durante l’allestimento di palchi ed eventi, per via della loro enorme versatilità e modularità. Quest’ultima è proprio il loro punto di forza, perchè grazie a molti moduli disponibili, è ormai possibile creare qualsiasi forma e qualsiasi progetto. Infatti si può spaziare dai piccoli cubi di intersezione, alle truss sia curve che lineari, disponibili in molte forme e misure, ovvero partendo da quelle piatte, fino a quelle triangolari, quadrangolari e ovali. Un’ampissima scelta di possibilità in fase progettuale quindi, perchè riallacciandoci al concetto di versatilità, Tralicci ed Americane sono predisposte per accogliere impianti audio, luci e video, oltre a schermi, led wall e scenografie. Un prodotto completo, che ha conquistato e oggi domina il panorama dell’allestimento di eventi.

Alessandro Pagnotta - NoSilence Organizzazione Eventi