ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1511279384, active_ip = '54.225.16.10', acti' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1511279384, active_ip = '54.225.16.10', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'a6l1omqa2nkv125edt48uigtl4'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 167253 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Coperture per eventi, come sceglierle

Article Marketing » Comunicati-stampa » Eventi » Coperture per eventi, come sceglierle

Coperture per eventi, come sceglierle

scritto da: nipone - Visite: 0 - Numero di parole: 307 - Data: 17 Feb 2017 - Ora: 6:06 PM 0 commenti

Può capitare di aver necessità di coperture professionali durante un evento, per questo il mercato oggi ci offre numerose possibilità di scelta. Tecnicamente per coperture professionali per eventi si possono intendere numerose opzioni, partendo dal gazebo fino ad arrivare alla possibilità di creare veri e propri villaggi coperti. Una copertura professionale si articola in due elementi principali, la struttura e la copertura, dove per struttura intendiamo tutto lo scheletro che di fatto ne determina la forma, e per copertura la parte superiore, che principalmente può essere in due differenti colorazioni, bianco o trasparente. In ordine partendo dalla struttura, quest’ultima è in acciaio inox e viene fornita di certificazioni ISO per l’utilizzo in pubblico, dove queste sono strettamente legate all’azienda che allestisce l’evento anch'essa certificata per effettuare il montaggio. La struttura è studiata per diventare un ambiente vero e proprio, quindi con la possibilità di accogliere impianti audio, luci, video oppure lampadari eleganti, piuttosto che funghi riscaldabili oppure tutto quanto insieme. La copertura è invece realizzata in PVC ed esiste in due tipi, bianco normale oppure in Kristal, ovvero PVC trasparente. Le due opzioni si alternano a seconda delle necessità dell’evento, ma sono entrambe di eguale resistenza, anche se c’è da notare che la copertura in PCV bianco durante l’estate fornisce una maggiore copertura dai raggi UV e quindi anche dal calore. Ecco quindi di cosa si parla quando si prendono in considerazione le coperture per eventi, moduli professionali, che ci permettono di integrare in un ambiente un’area dotata di servizi e non solo.

Alessandro Pagnotta - NoSilence Organizzazione Eventi