ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1505885399, active_ip = '54.81.88.93', activ' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1505885399, active_ip = '54.81.88.93', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'k75m89srk78lletkfs7ojja5m3'

1: Espositori per eventi, quali sono i più diffusi
Eventi come fiere, festival e manifestazioni sono occasioni per mettere in mostra il nostro progetto, il nostro business, per questo non possiamo perdere l’occasione di massimizzare il più possibile ciò che questa opportunità può regalarci.

2: Comunicazione per eventi, cosa ci serve?
Durante la pianificazione di un evento il lato comunicativo è essenziale. Occuparsi di questo è un lavoro vero e proprio, da scandire rispetto a quello che riguarda la progettazione. In comunicazione le relazioni sono quel mezzo che ci permette di dare visibilità al nostro operato, pertanto curare questo aspetto per chi organizza eventi è un impegno da prendere sul serio. La comunicazione per eventi è frutto di un attenta pianificazione, che mira ad intercettare il pubblico più adatto per finalizzare lo scopo dell’evento, cioè aumentare la rete dei contatti ed incrementare la reputazione e le vendite del brand.

3: Quale artista scegliere per il nostro evento?
Gli eventi non sono tutti uguali, ci sono infinite variabili che potrebbero definirne l’architettura. Un trend da sempre esistente è quello di coinvolgere artisti per eventi col fine di dare un “tono” alla serata ed aumentare l’engagement del pubblico presente.

4: Deejay per eventi, non è una passeggiata.
Molti di noi penseranno che fare il Dj sia divertente e che due dischi in fila siamo tutti capaci a metterli. Bè, sul fatto che sia divertente non ci sono dubbi, anche se non sempre fila tutto liscio come ad esempio situazioni in cui il pubblico è freddo e difficilmente si riesce ad intercettare il suo gusto musicale.

5: Il Maitre, un blasone per la sala.
Un ristorante, un hotel, un bar o un evento che si rispetti, hanno bisogno di un direttore che faccia da guida ai processi di lavoro, che coordini il personale, che sia il frontman dell’organizzazione agli occhi del cliente. Questa figura è il Maitre di Sala, cioè il capo della brigata di sala, come lo chef è il capo della brigata di cucina.

6: Come diventare un Cameriere di successo.
Troppo spesso si crede che il cameriere sia un lavoro di ripiego o un extra da guadagnare in vista di spese imminenti, tutt’altro! Questo mestiere è importante e riconosciuto tanto quanto quello di un cuoco, però certo, dipende dalle situazioni.

7: Costruire palchi, come utilizzare Americane e Tralicci.
La costruzione di un palco è una materia di competenza per esperti del settore, come agenzie di organizzazione eventi e piccole/medie aziende che si appoggiano ad esse. Ecco perchè quando si hanno necessità come quelle di allestire un palco per eventi, non si deve prescindere dall’aiuto di un azienda specializzata. Americane e tralicci sono lo scheletro di più dell’80% degli allestimenti, che grazie a queste strutture, possono vantarsi di poter accogliere sul palco, scenografie maestose e all’avanguardia.

8: Stand per eventi, chi li allestisce?
Non tutti sapremmo a chi rivolgerci dovendo allestire uno stand in fiera, ma per fortuna esistono agenzie dedicate proprio a questo. Una fiera, un evento, sono spesso occasioni imperdibili per pubblicizzare il proprio brand.

9: “Cyber boh” – dal 12 al 13 maggio a Bologna il più grande evento per scuole e famiglie sui pericoli del web
Due giornate gratuite di conferenze, spettacoli, laboratori e tante curiosità per accompagnare le scuole e le famiglie nella rivoluzione digitale di questi anni. Frutto della collaborazione tra G DATA, Unijunior e Leo Scienza, Cyber boh è un evento dedicato a scuole e famiglie su cyberbullismo e pericoli del web.

10: La Fiera non è morta, l’importanza di uno stand fieristico.
Certo, una volta non esisteva alternativa, ma tutt’oggi la fiera non ha perso il suo fascino. Un tempo era l’unica occasione di presentarsi o presentare il proprio progetto/prodotto su larga scala, sfruttando i rivali per innescare una sana competizione.

11: Ufficio stampa, a cosa serve.
Molti di noi avranno avuto in mente almeno una volta di organizzare un evento, inventarsi un prodotto, diventare famosi, ma davvero sapreste cosa fare poi per pubblicizzarvi?

12: Scegliere gli addetti alla sicurezza del nostro evento
Tendenzialmente ogni evento che si rispetti necessita di una sicurezza adeguata, anche se la sua natura è pacifica, ma questo purtroppo non esclude l’eventualità di qualunque tipo di insorgimento da parte degli ospiti o partecipanti. Per questo la consulenza da parte di un buttafuori Bodyguard o addetto alla Security diventa indispensabile per garantirsi una riuscita ottimale dell’evento.

13: Come scegliere uno steward per eventi
Quando si ha bisogno di uno steward per eventi spesso si sta realizzando qualcosa di importante, un’evento che necessita di una presenza importante per il pubblico, qualcuno che sappia come indirizzare le attenzioni. Ecco che quindi per continuare questa analisi abbiamo bisogno di capire cosa si nasconde dietro la figura dello steward per eventi.

14: Rockwell Automation illustra le opportunità della Digital Transformation e dell’Industrial IoT all’Hannover Messe 2017
In tutto il mondo le aziende industriali stanno digitalizzando la produzione per migliorare la propria competitività. Rockwell Automation sarà presente all’Hannover Messe 2017 che si svolgerà dal 24 al 28 aprile ad Hannover in Germania, per illustrare le tecnologie, le soluzioni e i servizi che possono aiutare le aziende a trarre vantaggio, con successo e in modo sicuro, dall’Industrial Internet of Things (IIoT).

15: Un arredo di tendenza per il proprio evento, ecco come fare.
Per alcuni tipi di eventi rispettare le tendenze stilistiche è motivo di vita. Per eventi come questi spesso si tratta di mantenere un nesso con un certo tipo di pubblico, e quindi rispettare quelle che per il target rappresentano le tendenze è di fondamentale importanza.

16: Conviene acquistare divani o pouff per il proprio evento?
Per un evento il suo arredamento è un vero e proprio biglietto da visita. Durante la progettazione di un allestimento per eventi, è fondamentale identificare il contesto ed il target al quale si desidera arrivare. Certamente oltre i complementi di arredo anche le sedute hanno il loro fascino e per questo divani, poltrone, sedie e pouff necessitano di un’attenzione particolare.

17: Coperture per eventi, come sceglierle
Può capitare di aver necessità di coperture professionali durante un evento, per questo il mercato oggi ci offre numerose possibilità di scelta. Tecnicamente per coperture professionali per eventi si possono intendere numerose opzioni, partendo dal gazebo fino ad arrivare alla possibilità di creare veri e propri villaggi coperti.

18: Utilizzo, acquisto e noleggio di Gazebo per eventi.
Per chi organizza eventi, è fondamentale avere un magazzino o una struttura d’appoggio alla quale rivolgersi quando si ha bisogno di noleggiare materiale per allestire il proprio evento. Non a caso si può decidere di fare entrambe le cose, delegando al noleggio le attrezzature di grandi dimensioni ed acquistando magari quelle di più frequente utilizzo e con più possibilità di stoccaggio.

19: Rockwell Automation lancia l’edizione 2017 dei Technical Days
Ritornano le giornate di approfondimento tecnico sui temi di maggior attualità, quest’anno in versione on-the-move.
Si ripete anche quest’anno l’appuntamento con i Technical Days di Rockwell Automation, una serie di workshop che rappresenta un’opportunità di approfondimento sui temi di grande attualità e, al tempo stesso, un’occasione imperdibile per scoprire tendenze, novità e tecnologie nell’ambito dell’automazione per il settore manifatturiero e di processo.

20: Personale per eventi, l’hostess figura indispensabile?
Congressi, promozioni, fiere, welcome desi sono solo alcune delle situazioni che necessitano indispensabilmente della figura di hostess. L’approccio col pubblico o gli ospiti in base alla casistica, è davvero fondamentale al fine di raggiungere lo scopo dell’evento che si è organizzato.

Pagina 1 di 20
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]   [9]   [10]   [11]   [12]   [13]   [14]   [15]   [16]   [17]   [18]   [19]   [20]