ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1513580810, active_ip = '54.82.81.154', acti' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1513580810, active_ip = '54.82.81.154', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'ksoloe7027pefuaeprbbe84j73'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 6180 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Enel Energia: ripresa fatturazione e informazioni ai clienti

Article Marketing » Comunicati-stampa » Enel Energia: ripresa fatturazione e informazioni ai clienti

Enel Energia: ripresa fatturazione e informazioni ai clienti

scritto da: enelsharing - Visite: 17 - Numero di parole: 255 - Data: 13 Dec 2010 - Ora: 11:39 AM 0 commenti

Enel Energia informa che nei prossimi sei mesi riprenderà ad inviare regolarmente le bollette di energia elettrica e gas ad alcuni clienti interessati da una temporanea sospensione della fatturazione per consentire l’aggiornamento dei sistemi informatici.

I clienti interessati riceveranno con le bollette una specifica lettera informativa.

Poiché i clienti potrebbero ricevere due o più bollette a distanza ravvicinata, Enel Energia comunica di aver già previsto scadenze di pagamento opportunamente dilazionate e senza pagamento di alcun interesse.

I consulenti di Enel Energia sono a disposizione dei clienti per fornire informazioni, chiamando da rete fissa il Numero Verde 800.900.860, da cellulare il numero 199.50.50.65 (il costo della telefonata è quello applicato dal proprio operatore) o recandosi presso un PuntoEnel. L’elenco dei Punto Enel e i relativi orari di apertura sono disponibili sul sito enelenergia.it.

Enel Energia