ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516211485, active_ip = '54.227.104.40', act' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516211485, active_ip = '54.227.104.40', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'q10gddnqegsj0n4ouhne27cri2'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 165636 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 DOPPIETTA PER CIGIERRE E OLD WILD WEST AL CNCC RETAILER AWARD 2016

Article Marketing » Comunicati-stampa » DOPPIETTA PER CIGIERRE E OLD WILD WEST AL CNCC RETAILER AWARD 2016

DOPPIETTA PER CIGIERRE E OLD WILD WEST AL CNCC RETAILER AWARD 2016

scritto da: framarchesi - Visite: 0 - Numero di parole: 308 - Data: 20 Dec 2016 - Ora: 12:17 PM 0 commenti

Grande successo per Cigierre SpA - Compagnia Generale Ristorazione - leader italiana nella gestione e nello sviluppo di ristoranti a tema - e per il suo format di punta, la catena di burger&steak house Old Wild West che si aggiudicano ben due riconoscimenti alla seconda edizione del CNCC Retailer Award 2016.

Istituito nel 2015 dal Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali CNCC, il premio identifica le migliori realtà che operano nei centri commerciali italiani e ne evidenzia le peculiarità allo scopo di stimolare la crescita e la qualità dell’offerta. Vengono considerati elementi strategici fondamentali per il successo commerciale l’immagine, l’originalità dei format, la completezza e l’innovazione dell’offerta, il servizio e la capacità di soddisfare le esigenze del consumatore.

E così come l’anno scorso, Old Wild West è risultata la catena di ristoranti numero uno in Italia per lo sviluppo e la shopping experience, nella sezione Ristorazione&Food.

Cigierre ha inoltre conquistato anche il premio speciale messo in palio da Svicom - real estate manager - main sponsor del CNCC Retailer Award 2016 che ha riconosciuto l’eccellenza dell’azienda  udinese per la capacità di saper sviluppare e innovare attraverso format e concept sempre nuovi, con prodotti originali e attività di marketing e comunicazione inedite.

Ai due riconoscimenti si somma un altro recente successo: il Retailer of the year 2016-2017, prestigioso titolo a livello nazionale decretato dai consumatori, che Old Wild West ha ricevuto un mese fa, per la terza volta nella sua storia.