ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516211046, active_ip = '54.227.104.40', act' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516211046, active_ip = '54.227.104.40', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '95k0l6re75in32l502req3at61'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 165492 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Centric acquisisce il ventesimo cliente cinese in due anni

Article Marketing » Comunicati-stampa » Centric acquisisce il ventesimo cliente cinese in due anni

Centric acquisisce il ventesimo cliente cinese in due anni

scritto da: simplymod - Visite: 0 - Numero di parole: 1171 - Data: 15 Dec 2016 - Ora: 2:37 PM 0 commenti

Il marchio di collant Manzi, dopo un intenso processo di ricerca sceglie la soluzione PLM Centric Software

CAMPBELL, California, 15 dicembre 2016 – Manzi, azienda cinese di collant di lusso, ha scelto Centric Software per la fornitura della propria soluzione PLM. Centric Software è leader nella gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM, Product Lifecycle Management) per le aziende della moda, retail, calzature, outdoor, prodotti di lusso e di largo consumo.

Manzi, fondata nel 1997 e con sede a Yiwu, nella provincia dello Zhejiang, è una nota azienda cinese specializzata nella produzione di collant, calzini, calze e altri prodotti simili. Manzi, che sarà il ventesimo cliente cinese di Centric, consolida la leadership di mercato in questa regione dell’azienda di software con sede nella Silicon Valley oltre confermarne la conoscenza approfondita delle locali best practice di settore.

Con un volume annuo di vendite superiore ai 100 milioni di dollari, la crescita di Manzi imponeva l’adozione di un sistema PLM in grado di razionalizzare il design la produzione e la vendita dei prodotti.

“Abbiamo realizzato di avere la necessità di una soluzione per la gestione del ciclo di vita del prodotto e, a settembre del 2015, abbiamo iniziato a cercare un’azienda che potesse rispondere a questo bisogno”, dichiara Wangtintin, CEO di Manzi. “Abbiamo preso in considerazione un buon numero di provider di soluzioni PLM, ma siamo rimasti molto colpiti dalle competenze e dall’entusiasmo del team Centric. Dopo un lungo anno di ricerca, ora abbiamo la netta sensazione che il nostro sviluppo PLM sia in buone mani.”

“Il team Centric ha fornito una dimostrazione estremamente accurata della soluzione”, continua Wangtintin. “Abbiamo esaminato il loro PLM con estrema attenzione e siamo certi che Centric sarò in grado di implementare la propria soluzione senza alcun problema e che il nostro sistema PLM sarà attivo in tempi più che ragionevoli.”

Sin dall’apertura della propria sede di Shanghai nel 2014, Centric Software è diventata leader di mercato nel PLM per le aziende della moda e dei beni di largo consumo, nella regione della Grande Cina.

“Diamo il benvenuto a Manzi come nostro ventesimo cliente cinese”, dichiara Chris Groves, Presidente e CEO di Centric. “Non vediamo l’ora di iniziare a collaborare con loro e permettere ai team di Manzi di effettuare una progettazione più accurata, disporre di un maggiore controllo sulla produzione e avere un miglior controllo sui prodotti immessi sul mercato. Siamo lieti di poterli contare tra i membri della famiglia Centric.

Manzi (en.manzi.cc)

Moda, innovazione e comfort

Grazie agli elevati controlli di qualità, all’innovazione continua, alla sensibilità per le nuove tendenze e a una strategia globale riuscita, MANZI si è a poco a poco imposta come marchio leader a livello globale per le calze da donna. Per MANZI è importante offrire alla donna moderna prodotti che siano di tendenza e innovativi ma, al tempo stesso, confortevoli. I prodotti MANZI sono eleganti, comodi, sexy e naturali e ogni dettaglio viene elaborato con passione e attenzione. MANZI continuerà a sviluppare prodotti innovativi e di qualità elevata, senza rinunciare all’eleganza e al comfort. La mission di MANZI è quella di creare un’immagine della donna che trasmetta benessere, sicurezza e fascino.

Centric Software, Inc. (www.centricsoftware.com)

Dalla sede nella Silicon Valley e dagli uffici situati nelle principali capitali mondiali, Centric Software crea tecnologie per i più prestigiosi marchi nel settore della moda, della vendita al dettaglio, delle calzature, dei prodotti di lusso, degli articoli per esterni e dei beni di consumo. Centric 8, la piattaforma PLM (Product Lifecycle Management) di punta dell’azienda, offre funzionalità per pianificazione commerciale avanzata, sviluppo dei prodotti, sourcing, pianificazione aziendale, gestione della qualità e delle collezioni, personalizzate per i dinamici settori dei beni di consumo. I pacchetti Centric SMB hanno ampliato il sistema PLM includendo tecnologie innovative e importanti nozioni di settore, specifiche per le aziende di piccole dimensioni.

Centric Software ha ricevuto numerosi riconoscimenti del settore, tra cui il Global Product Differentiation Excellence Award di Frost & Sullivan nella categoria Retail, Fashion and Apparel PLM nel 2016 e il Global Retail, Fashion and Apparel PLM Product Differentiation Excellence Award di Frost & Sullivan nel 2012. Red Herring ha nominato Centric nella sua classifica Top 100 Global negli anni 2013, 2015 e 2016 (fine)

Copyright 2016, Centric Software Inc, tutti i diritti riservati.

Contatti per i media:

Centric Software