ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516340965, active_ip = '54.234.65.78', acti' at line 2
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516340965, active_ip = '54.234.65.78', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'hecbhma8kmhr5l3gqusj8scv67'
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 37693 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Call Center inbound: la specializzazione di Cesaweb nel Customer Care

Article Marketing » Comunicati-stampa » Call Center inbound: la specializzazione di Cesaweb nel Customer Care

Call Center inbound: la specializzazione di Cesaweb nel Customer Care

scritto da: marisamarisa2011 - Visite: 0 - Numero di parole: 474 - Data: 7 Jan 2012 - Ora: 6:33 PM 0 commenti

Per call center inbound si intende un call center in grado di gestire tutte le chiamate in entrata in azienda, inbound appunto. Laddove le chiamate in entrata sono normalmente quelle dei clienti per richieste di informazioni, reclami o richieste di assistenza. Customer Care ed Help Desk: sono proprio queste le due principali tipologie di attività svolte da un Call Center Inbound.
Trattandosi di attività che hanno un diretto contatto con il cliente, la gestione del customer care e dell'help desk diventano anche attività particolarmente delicate, dalle quali dipende la percezione che i clienti hanno del livello di qualità dei servizi/prodotti erogati e la soddisfazione finale. Si tratta della Customer Satisfacton che, ad oggi, costituisce un importante fattore di differenziazione tra le aziende del mercato, il valore aggiunto che spinge i consumatori a scegliere un prodotto/servizio di un'azienda piuttosto che di un'altra.
E' per questo motivo che occorre affidare la gestione della clientela, la gestione del numero verde, l'help desk o assistenza clienti solo ad un call center professionale e affidabile. Fermo restando che l'outsourcing resta la migliore delle strategie, perché consente all'azienda di ottimizzare le risorse e rendere i processi ancora più efficienti, tra i call center in outsourcing a napoli più competenti e professionali ricordiamo il call center di Cesaweb SpA.

Cesaweb è la società specializzata nell'erogazione di servizi ICT: servizi di Backoffice, con una particolare specializzazione nell'erogazione di servizi di Backoffice finanziario, ovvero document management e archiviazione elettronica dei documenti dedicata alle aziende del settore finanziario come istituti di credito e società finanziarie; Web marketing e servizi di E-commerce; Sviluppo software gestionali; Hosting e Facility Management; Forniture hardware e software; Assistenza sistemistica.

E, naturalmente, servizi di Call Center, call center inbound e call center outbound. Quello di Cesaweb è un Contact Center Multicanale, ovvero un call center che utilizza diversi canali di comunicazione e tecnologie (voice, email, chat etc.) per rispondere a tutte le richieste dei clienti in modo puntuale e preciso.
Molta attenzione viene, inoltre, dedicata alla formazione degli operatori del call center per i quali vengono predisposti corsi di formazione che hanno, tra l’altro, lo scopo di evidenziare eventuali gap esistenti tra i livelli di servizio richiesto e quelli effettivamente erogati.
Lo staff tecnico supporta il call center attraverso un costante aggiornamento delle risorse e delle tecnologie impiegate per garantire un livello finale di servizio sempre molto elevato rispetto agli standard assicurati dalle altre strutture di call center.

Autore di articoli di approfondimenti.